[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@nelloronni no, basta giocarla solo una volta
-
@Anonymous ciao mi sono iscritto su betflag e ho ricevuto un bonus di 30 euro play and go .sapreste dirmi come usarlo?
-
-
Buongiorno mi chiedevo se eventualmente non fosse più profittevole l'offerta di benvenuto su gratta e vinci...50 euro di bonus, turnover 1x, se non vincolano il deposito può essere ottimo, non vi pare?
-
il bonus di benvenuto delle slot mi interferisce con questo o posso iniziare tranquillamente? non riesco a disattivarlo dall'apposita sezione
-
@Mattia92 nessun problema, puoi farli contemporaneamente
-
Mi sono appena iscritto su Betflag validando il numero, l'indirizzo email ed inviando la mia carta d'identità.
Riguardo la carta d'identità, quanto tempo passa per la verifica del conto?
L'indirizzo email ed il numero invece me li indica ancora da validare nonostante ho seguito i passaggi. Quanto dovrò aspettare? -
@GioviDipa in genere impiegano 24-48 ore
-
Ho ricevuto un bonus di 2 euro da giocare a quota 5.00 l'ho giocato a quota 6.26 ma si è preso il mio saldo reale.
-
@nelloronni dovevi cliccare su "utilizza bonus" nella schedina
-
Salve scusate se scrivo qua betflag mi ha dato un bonus sport qf (no live ) di 2€ ma non so dove giocarlo e ancora li , non e che mi potete dare il link della pagina?
-
@Dina oddsmatcher betflag sportbook, quota superiore a 5. banchi su betfair
-
Quando scade questo bonus benvenuto? meglio aspettarne una migliore o fare questa?
-
@Adviseeer questa benvenuto non ha una data di scadenza, in ogni caso non possiamo sapere se una benvenuto futura, se sempre ci sarà, potrà essere migliore, ti consiglio di iscriverti comunque per poter bancare anche su betflag
-
Questo post è eliminato! -
ciao, mi sono appena iscritto a betflag, mi hanno accreditato 30 euro di bonus slot play n go
ha validità anche quello del rimborso? -
@TheDorz sì, sono validi entrambi
-
Per il bonus di €30 Slot Play'n go c'è una guida da seguire? Come posso sfruttarli?
-
@GioviDipa non c'è una guida, giocali sulle slot in promozione, potrai prelevare solo dopo aver finito il wagering di 600€
-
@Davide In quale slot della sezione Casinò mi consigli di giocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet