[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@edperr in generale, se la Puntata sul bookmaker perde, si completa prima l'offerta, poiché si trasferisce il bonus sul Betfair, quindi non è necessario completare il rollover. Se invece si è sfortunati e si continua a vincere sul bookmaker del bonus, bisogna continuare a puntare fino a raggiungere un importo scommesso ( a determinate condizioni, es: quota minima) che è appunto il rollover, per poi poter prelevare bonus e relative vincite.
-
@davidsake e come si stabilisce questo importo scommesso. Non capisco come si stabilisce il massimo valore del rollover. Mettiamo che voglia fare una benvenuto rollover con 20 euro miei.
-
@edperr l'importo del rollover non lo decidi tu, ma il bookmaker. È il numero di volte che devi scommettere l'importo bonus prima di poterlo prelevare, ed è diverso per ogni offerta.
-
Ciao Ragazzi! Ho appena piazzato la prima scommessa di 20€ per ricevere il bonus. Mettiamo caso che vinco su Betflag ed ho il guadagno riportato nel calcolatore. Se rigiocassi altri 20€ potrei accedere al bonus o è riferito solo alla prima scommessa?
-
@ChaosNick solo alla prima scommessa
-
ho appena perso la scommessa di 20 euro ma nessun bonus ricevuto
-
@Sciori98 il bonus verrà accreditato entro 24 ore dal termine della scommessa qualificante, come riportato nello specchietto in alto nella guida
-
salve, dopo il deposito dei 20€ e la verifica del num di telefono e del documento mi è arrivato questo bonus:Slot Play'n Go 30 Euro'...
c'è modo per sbloccarlo o non è conveniente? -
@setternero scrivi SLOT PLAY N GO nel tasto cerca e troverai la discussione in cui se ne parla
-
@Anonymous letto e fatto tutto, dopo 100 giri a 20cent, non ce l'ho fatta ed ho alzato a 1, morale, andati i 30 euro bonus!!!
-
@setternero Da qualche parte avevo postato come avevo fatto io a guadagnare qualcosa (18 € se non erro).
Magari non l'hai letto, mi dispiace :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MarcoRubino con oggi sono passate le 24 ore ma ancora nulla
-
@Sciori98 Sei certo di aver convalidato conto e numero di telefono? Se si contatta l'assistenza di betflag per chiedere un riscontro sul tuo bonus.
-
Mi sono registrato e mi hanno dato 30 € da giocare alle slot...peccato che qualsiasi slot che apro e su cui posso usare il bonus, carichi solo una schermata nera Senza contare il fatto che avrò cliccato 10 volte sul link della mail di attivazione ma il mio indirizzo email continua a risultare non validato, e lo stesso per il numero di cell...cominciamo bene
-
@Sanford contatta l'assistenza
-
Adesso la mail e il cell sono validati ma le slot continuano a essere nere, ho scaricato e installato l'ultimo flash player per google chrome ma non è cambiato nulla...la slot mi dice che l'accelerazione hardware non è abilitata, se clicco OK schermo nero, se clicco RELOAD schermo nero...ovviamente ho già provato anche disattivando l'accelerazione hardware da chrome, e poi ho riprovato riattivandola, niente da fare
-
@Sanford illustra il problema all'assistenza e vedi se riesci a risolvere
-
@Claudio-NinjaBet ciao una domanda: è finita la mia partita su betflag, scommessa persa però vedo 10 euro già giocabili (tasto bonus attivabile) però nel riepilogo accrediti mi dice "accreditato 0". Mi si accredita nel momento in cui lo gioco, o meglio aspettare comunque 24 ore? Grazie!
-
@wikiroger ma vedi quindi 10€ sul saldo bonus?
-
@Anonymous si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet