[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Scusate : la strategia Rollover
-
@edperr hai letto la guida Rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Chomp96 @Anonymous Si e non ho capito fino a quante volte bisogna puntare e bancare se la puntata perde sempre. Il limite sarebbe il rollover? E se si' come si stabilisce il valore massimo?
-
@edperr ma a quale offerta ti stai riferendo? in questa offerta non si parla di multiple
-
@Chomp96 la strategia rollover mi riferisco. Lo so scusa avevo scritto multipla ma sotto se vedi avevo corretto
-
@edperr per ogni offerta con rollover è indicato il budget richiesto, per cui se non ne disponi a sufficienza o salti l'offerta oppure la fai a importi minori, quando possibile, in base al tuo budget
-
@edperr in generale, se la Puntata sul bookmaker perde, si completa prima l'offerta, poiché si trasferisce il bonus sul Betfair, quindi non è necessario completare il rollover. Se invece si è sfortunati e si continua a vincere sul bookmaker del bonus, bisogna continuare a puntare fino a raggiungere un importo scommesso ( a determinate condizioni, es: quota minima) che è appunto il rollover, per poi poter prelevare bonus e relative vincite.
-
@davidsake e come si stabilisce questo importo scommesso. Non capisco come si stabilisce il massimo valore del rollover. Mettiamo che voglia fare una benvenuto rollover con 20 euro miei.
-
@edperr l'importo del rollover non lo decidi tu, ma il bookmaker. È il numero di volte che devi scommettere l'importo bonus prima di poterlo prelevare, ed è diverso per ogni offerta.
-
Ciao Ragazzi! Ho appena piazzato la prima scommessa di 20€ per ricevere il bonus. Mettiamo caso che vinco su Betflag ed ho il guadagno riportato nel calcolatore. Se rigiocassi altri 20€ potrei accedere al bonus o è riferito solo alla prima scommessa?
-
@ChaosNick solo alla prima scommessa
-
ho appena perso la scommessa di 20 euro ma nessun bonus ricevuto
-
@Sciori98 il bonus verrà accreditato entro 24 ore dal termine della scommessa qualificante, come riportato nello specchietto in alto nella guida
-
salve, dopo il deposito dei 20€ e la verifica del num di telefono e del documento mi è arrivato questo bonus:Slot Play'n Go 30 Euro'...
c'è modo per sbloccarlo o non è conveniente? -
@setternero scrivi SLOT PLAY N GO nel tasto cerca e troverai la discussione in cui se ne parla
-
@Anonymous letto e fatto tutto, dopo 100 giri a 20cent, non ce l'ho fatta ed ho alzato a 1, morale, andati i 30 euro bonus!!!
-
@setternero Da qualche parte avevo postato come avevo fatto io a guadagnare qualcosa (18 € se non erro).
Magari non l'hai letto, mi dispiace :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MarcoRubino con oggi sono passate le 24 ore ma ancora nulla
-
@Sciori98 Sei certo di aver convalidato conto e numero di telefono? Se si contatta l'assistenza di betflag per chiedere un riscontro sul tuo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet