[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@MarcoRubino e quindi se la puntata perdesse, per "sbloccare" quei 5.60 euro dovrei giocare un'altra partita?
-
@edperr come ti ho detto guadagnerai sempre 5,6€, quei 10€ sono contati a monte dei calcoli, e per ottenere quel guadagno mostrato dal calcolatore se vai a rimborso dovrai scommetterli come da guida
-
Mentre se invece la puntata vince li ho gia guadagnati
-
@edperr esattamente
-
@Chomp96 Ok penso di aver capito il meccanismo. Cacchio ma quindi potevo giocare anche 50 euro per guadagni più succosi o sbaglio?
-
@edperr sbagli, giocare di più implicava dover giocare a quote più alte, e avresti dovuto giocare anche il bonus rimborso a quote più alte, e avresti avuto enormi perdite dovute ai rating bassissimi che si trovano a quote alte, per cui l'impostazione rf 20/10 è la migliore
-
raga, purtroppo ho vinto su betflag, devo fare ora un punta-banca sull'intero importo vinto? puntandolo e bancadolo? s'intende dopo il bonus rimborso
@Anonymous @Chomp96 -
Ciao ragazzi, ho scommesso i soldi del rimborso a quota 3,7 e ho quindi 37 euro. Stavo per scommetterli ma mi sono accorto che sono già nel saldo reale, ho finito la benvenuto? Perché nella guida dice di punta-bancarli ancora per prelevarli ma io li ho già nel saldo reale
-
@MiguelTequila esatto, devi puntarlo o bancarlo una volta e diventerà saldo reale.
-
@REALCINGHIO93 sono nel saldo reale ma non puoi prelevarli. Potrai utilizzarli ora anche per bancare, senza vincoli di quota, è come se fossero soldi depositati
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous non capisco il meccanismo delle multiple (che sembrano le più fruttuose). Se uno ha massimo 200 euro da gestire per la bancata e le puntate può ricavare guadagni da queste offerte e quale strategia si deve seguire?
-
Scusate : la strategia Rollover
-
@edperr hai letto la guida Rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Chomp96 @Anonymous Si e non ho capito fino a quante volte bisogna puntare e bancare se la puntata perde sempre. Il limite sarebbe il rollover? E se si' come si stabilisce il valore massimo?
-
@edperr ma a quale offerta ti stai riferendo? in questa offerta non si parla di multiple
-
@Chomp96 la strategia rollover mi riferisco. Lo so scusa avevo scritto multipla ma sotto se vedi avevo corretto
-
@edperr per ogni offerta con rollover è indicato il budget richiesto, per cui se non ne disponi a sufficienza o salti l'offerta oppure la fai a importi minori, quando possibile, in base al tuo budget
-
@edperr in generale, se la Puntata sul bookmaker perde, si completa prima l'offerta, poiché si trasferisce il bonus sul Betfair, quindi non è necessario completare il rollover. Se invece si è sfortunati e si continua a vincere sul bookmaker del bonus, bisogna continuare a puntare fino a raggiungere un importo scommesso ( a determinate condizioni, es: quota minima) che è appunto il rollover, per poi poter prelevare bonus e relative vincite.
-
@davidsake e come si stabilisce questo importo scommesso. Non capisco come si stabilisce il massimo valore del rollover. Mettiamo che voglia fare una benvenuto rollover con 20 euro miei.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet