[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Sciori98 sì, lo ricevi solo se perdi. Se vinci avrai subito guadagnato invece
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 Ho puntato (e bancato su Betfair) la mia prima scommessa su Betflag ma non capisco. Sul calcolatore in modalità RF mi dice che guadagnerò 5.60 euro. Sarebbe il guadagno se la mia puntata vincesse? Mentre se la puntata perdesse non solo guadagnerei quei 5.60 euro ma pure il bonus di 10 euro?
E' così che funziona? -
@edperr quel guadagno che ti viene mostrato è quello che otterrai in ogni caso, anche se perdi la puntata guadagneresti sempre 5,6€
-
@edperr no, il calcolatore tiene già in considerazione il rimborso di 10€ nel caso in cui la puntata perdesse
-
@Chomp96 e se perdo la puntata prenderei anche altri 10 euro di bonus da giocare?
Oppure quel guadagno di 5.6 euro sarebbe ottenuto appunto dal quel bonus di 10 euro solo che per ottenerlo devo giocare un'altra partita? -
@MarcoRubino e quindi se la puntata perdesse, per "sbloccare" quei 5.60 euro dovrei giocare un'altra partita?
-
@edperr come ti ho detto guadagnerai sempre 5,6€, quei 10€ sono contati a monte dei calcoli, e per ottenere quel guadagno mostrato dal calcolatore se vai a rimborso dovrai scommetterli come da guida
-
Mentre se invece la puntata vince li ho gia guadagnati
-
@edperr esattamente
-
@Chomp96 Ok penso di aver capito il meccanismo. Cacchio ma quindi potevo giocare anche 50 euro per guadagni più succosi o sbaglio?
-
@edperr sbagli, giocare di più implicava dover giocare a quote più alte, e avresti dovuto giocare anche il bonus rimborso a quote più alte, e avresti avuto enormi perdite dovute ai rating bassissimi che si trovano a quote alte, per cui l'impostazione rf 20/10 è la migliore
-
raga, purtroppo ho vinto su betflag, devo fare ora un punta-banca sull'intero importo vinto? puntandolo e bancadolo? s'intende dopo il bonus rimborso
@Anonymous @Chomp96 -
Ciao ragazzi, ho scommesso i soldi del rimborso a quota 3,7 e ho quindi 37 euro. Stavo per scommetterli ma mi sono accorto che sono già nel saldo reale, ho finito la benvenuto? Perché nella guida dice di punta-bancarli ancora per prelevarli ma io li ho già nel saldo reale
-
@MiguelTequila esatto, devi puntarlo o bancarlo una volta e diventerà saldo reale.
-
@REALCINGHIO93 sono nel saldo reale ma non puoi prelevarli. Potrai utilizzarli ora anche per bancare, senza vincoli di quota, è come se fossero soldi depositati
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous non capisco il meccanismo delle multiple (che sembrano le più fruttuose). Se uno ha massimo 200 euro da gestire per la bancata e le puntate può ricavare guadagni da queste offerte e quale strategia si deve seguire?
-
Scusate : la strategia Rollover
-
@edperr hai letto la guida Rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Chomp96 @Anonymous Si e non ho capito fino a quante volte bisogna puntare e bancare se la puntata perde sempre. Il limite sarebbe il rollover? E se si' come si stabilisce il valore massimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet