NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    706
    3.3k
    106.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • S
      Sciori98 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Scusate ma non capisco se il bonus di rimborso si può prendere solo dopo aver fatto la scommessa di 20 euro ( perdendola ovviamente ) ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @nucelom
        ultima modifica di

@nucelom no, puoi procedere subito con la scommessa

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Sciori98
          ultima modifica di

@Sciori98 sì, lo ricevi solo se perdi. Se vinci avrai subito guadagnato invece

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• E
            edperr
            ultima modifica di

@Anonymous @Davide @Chomp96 Ho puntato (e bancato su Betfair) la mia prima scommessa su Betflag ma non capisco. Sul calcolatore in modalità RF mi dice che guadagnerò 5.60 euro. Sarebbe il guadagno se la mia puntata vincesse? Mentre se la puntata perdesse non solo guadagnerei quei 5.60 euro ma pure il bonus di 10 euro?
            E' così che funziona?

Chomp96C MarcoRubinoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @edperr
              ultima modifica di

@edperr quel guadagno che ti viene mostrato è quello che otterrai in ogni caso, anche se perdi la puntata guadagneresti sempre 5,6€

__
              Anima d'argento

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • MarcoRubinoM
                MarcoRubino Super Ninja [+1000] @edperr
                ultima modifica di

@edperr no, il calcolatore tiene già in considerazione il rimborso di 10€ nel caso in cui la puntata perdesse

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

• E
                  edperr @Chomp96
                  ultima modifica di

@Chomp96 e se perdo la puntata prenderei anche altri 10 euro di bonus da giocare?
                  Oppure quel guadagno di 5.6 euro sarebbe ottenuto appunto dal quel bonus di 10 euro solo che per ottenerlo devo giocare un'altra partita?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • E
                    edperr @MarcoRubino
                    ultima modifica di

@MarcoRubino e quindi se la puntata perdesse, per "sbloccare" quei 5.60 euro dovrei giocare un'altra partita?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      ultima modifica di

@edperr come ti ho detto guadagnerai sempre 5,6€, quei 10€ sono contati a monte dei calcoli, e per ottenere quel guadagno mostrato dal calcolatore se vai a rimborso dovrai scommetterli come da guida

__
                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • E
                        edperr @edperr
                        ultima modifica di

Mentre se invece la puntata vince li ho gia guadagnati

• Chomp96C
                          ultima modifica di

@edperr esattamente

__
                          Anima d'argento

• E
                            edperr
                            ultima modifica di

@Chomp96 Ok penso di aver capito il meccanismo. Cacchio ma quindi potevo giocare anche 50 euro per guadagni più succosi o sbaglio?

• Chomp96C
                              ultima modifica di

@edperr sbagli, giocare di più implicava dover giocare a quote più alte, e avresti dovuto giocare anche il bonus rimborso a quote più alte, e avresti avuto enormi perdite dovute ai rating bassissimi che si trovano a quote alte, per cui l'impostazione rf 20/10 è la migliore 🙂

__
                              Anima d'argento

• M
                                MiguelTequila
                                ultima modifica di MiguelTequila

raga, purtroppo ho vinto su betflag, devo fare ora un punta-banca sull'intero importo vinto? puntandolo e bancadolo? s'intende dopo il bonus rimborso
                                @Anonymous @Chomp96

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • R
                                  REALCINGHIO93
                                  ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho scommesso i soldi del rimborso a quota 3,7 e ho quindi 37 euro. Stavo per scommetterli ma mi sono accorto che sono già nel saldo reale, ho finito la benvenuto? Perché nella guida dice di punta-bancarli ancora per prelevarli ma io li ho già nel saldo reale

• davidsakeD
                                    davidsake Staff NinjaBet @MiguelTequila
                                    ultima modifica di

@MiguelTequila esatto, devi puntarlo o bancarlo una volta e diventerà saldo reale. 😉

• AnonymousA
                                      Anonymous @REALCINGHIO93
                                      ultima modifica di

@REALCINGHIO93 sono nel saldo reale ma non puoi prelevarli. Potrai utilizzarli ora anche per bancare, senza vincoli di quota, è come se fossero soldi depositati

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • E
                                        edperr @Chomp96
                                        ultima modifica di

@Chomp96 @Davide @Anonymous non capisco il meccanismo delle multiple (che sembrano le più fruttuose). Se uno ha massimo 200 euro da gestire per la bancata e le puntate può ricavare guadagni da queste offerte e quale strategia si deve seguire?

• E
                                          edperr @edperr
                                          ultima modifica di

Scusate : la strategia Rollover

• AnonymousA
                                            Anonymous @edperr
                                            ultima modifica di

@edperr hai letto la guida Rollover?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet