[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Chomp96 certo ti dico tutti i passaggi per completezza:
- Vers 20 €
- Giocate 2 scommesse da 10€ l'una (non so perchè mi ha suddiviso le scommesse in due ticket) su Belgio - Svizzera x a 4.35 ed entrambe perse
- Mi trovo dopo giorni con 5€ di bonus QF live e 30€di bonus slot play n go
Grazie in anticipo Chomp
-
@fioretimoteo il motivo del bonus da 5€ è dovuto al fatto di aver spezzato la giocata iniziale ed ha considerato solo la prima da 10€, per cui hai ricevuto solo 5€ di bonus, al massimo puoi provare a contattarli e vedere se ti possono accreditare gli altri 5€
-
buongiorno, io ho perso la prima scommessa su betflag....ho ricevuto il bonus rimborso di 10 euro...il bonus l' ho vinto e adesso ho 36 euro di saldo....l' ultimo punta-banca a qualsiasi quota con i 36 euro vinti per poterli prelevare o spostare lo devo giocare in modalità normale ?
-
@super7777 ti conviene lasciarli nel conto e utilizzarli nell'exchange per bancare
-
okok ma nel caso li volessi prelevare devo giocarli in modalità normale?
-
@super7777 sì
-
ok grazie
-
ciao ragazzi, mi è arrivato il rimborso dei 10 euro li ho giocati come avete detto, ma ho visto che ho 30 euro nella sezione slot n go, sono i soldi depositati dalla vittoria giusto?
-
@MiguelTequila i 30€ della sezione slot non saranno considerati per il bonus, sarà usato solo il bonus scommesse
-
ho depositato i 20 euro con il codice sport200, bisogna aspettare qualche comunicazione che il bonus sia attivo per fare la scommessa qualificante?
-
Scusate ma non capisco se il bonus di rimborso si può prendere solo dopo aver fatto la scommessa di 20 euro ( perdendola ovviamente ) ?
-
@nucelom no, puoi procedere subito con la scommessa
-
@Sciori98 sì, lo ricevi solo se perdi. Se vinci avrai subito guadagnato invece
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 Ho puntato (e bancato su Betfair) la mia prima scommessa su Betflag ma non capisco. Sul calcolatore in modalità RF mi dice che guadagnerò 5.60 euro. Sarebbe il guadagno se la mia puntata vincesse? Mentre se la puntata perdesse non solo guadagnerei quei 5.60 euro ma pure il bonus di 10 euro?
E' così che funziona? -
@edperr quel guadagno che ti viene mostrato è quello che otterrai in ogni caso, anche se perdi la puntata guadagneresti sempre 5,6€
-
@edperr no, il calcolatore tiene già in considerazione il rimborso di 10€ nel caso in cui la puntata perdesse
-
@Chomp96 e se perdo la puntata prenderei anche altri 10 euro di bonus da giocare?
Oppure quel guadagno di 5.6 euro sarebbe ottenuto appunto dal quel bonus di 10 euro solo che per ottenerlo devo giocare un'altra partita? -
@MarcoRubino e quindi se la puntata perdesse, per "sbloccare" quei 5.60 euro dovrei giocare un'altra partita?
-
@edperr come ti ho detto guadagnerai sempre 5,6€, quei 10€ sono contati a monte dei calcoli, e per ottenere quel guadagno mostrato dal calcolatore se vai a rimborso dovrai scommetterli come da guida
-
Mentre se invece la puntata vince li ho gia guadagnati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet