[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Devil13 leggete sempre gli ultimi commenti, abbiamo già risposto a questa domanda poco sopra
-
@Davide devo giocare 30euro 20 volte.. quindi dovrei giocare 60 euro in slot giusto ?
-
@Devil13 20x30 fa 600€ da giocare alle slot per prelevare quel bonus
-
@Davide ma è impossibile.... secondo te ci provo lo stesso ? e come faccio a tenere conto di quanto ho giocato alle slot, insomma se vinco qualcosa mi sballa il conto, devo prendere carta e penna e annotarmi quanto gioco ?
-
@Devil13 devi riuscire a tenere il conto, aiutandoti magari con giri automatici (se giochi 100 giri da 10 cent, sai di aver giocato 10€ ecc). Puoi tentare la sorte, ma solo se hai tempo da perdere
-
@Davide ok tenterò la fortuna... sai se qualchè ninja ci è riuscito ?
-
@Devil13 qualche ninja c'è riuscito, non è impossibile
-
@Davide ok ci provo , grazie ciao
-
@Lucario devo proprio ringraziarti ahah. Leggendo questa discussione ho deciso di scegliere il bonus Gratta e Vinci invece di quello indicato nella guida e ho sculato malamente portandomi a casa €136,50
-
domandina:
sto per registrarmi a betflag, ho visto in internet che si possono utilizzare liberamente codici promozionali senza alcuna particolare controindicazione, per esempio FLAGMAX
lo utilizzo? qualcun altro ha trovato altri codici?grazzie
:-E -
@zanna sconsigliamo l'uso di codici non indicati espressamente nelle guide di Ninjabet
-
Per quanto riguarda le scommesse non abbinate come mi comporto nel caso che vedete nello screenshot? Posso eliminarla, devo aspettare che venga abbinata o cos'altro? La quota è passata da 3.30 a 3.33
-
@massirocco devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Scusate ho dimenticato lo screen shot
-
@Anonymous Ok, grazie
-
@Anonymous Ah scusa, ho dimenticato di dire che si tratta di betflag.
-
Ma non devo aspettare 24H per poter scommettere ed usufruire del bonus SPORT200 giusto?
-
@stocactus no, ma devi attendere la convalida del conto
-
@Davide ok grazie! Ma se facessi la promozione sui gratta e vinci, dopo avrei lo stesso lo sconto sull'exchange?
-
Buonseara! A me diversi giorni dopo aver perso la scommessa non è arrivato il bonus. Ho scommesso 20 euro a quota 3.85. E' possibile che non me lo diano per il fatto che ho scommesso dopo aver caricato il documento ma poco prima che mi arrivasse la mail della convalida del conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet