[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Salve, ho depositato 20 euro come da guida e mi hanno dato 30euro per slot playn go, quindi adesso devo giocarmi i 30 euro di bonus sulle slot ?
-
@Devil13 leggete sempre gli ultimi commenti, abbiamo già risposto a questa domanda poco sopra
-
@Davide devo giocare 30euro 20 volte.. quindi dovrei giocare 60 euro in slot giusto ?
-
@Devil13 20x30 fa 600€ da giocare alle slot per prelevare quel bonus
-
@Davide ma è impossibile.... secondo te ci provo lo stesso ? e come faccio a tenere conto di quanto ho giocato alle slot, insomma se vinco qualcosa mi sballa il conto, devo prendere carta e penna e annotarmi quanto gioco ?
-
@Devil13 devi riuscire a tenere il conto, aiutandoti magari con giri automatici (se giochi 100 giri da 10 cent, sai di aver giocato 10€ ecc). Puoi tentare la sorte, ma solo se hai tempo da perdere
-
@Davide ok tenterò la fortuna... sai se qualchè ninja ci è riuscito ?
-
@Devil13 qualche ninja c'è riuscito, non è impossibile
-
@Davide ok ci provo , grazie ciao
-
@Lucario devo proprio ringraziarti ahah. Leggendo questa discussione ho deciso di scegliere il bonus Gratta e Vinci invece di quello indicato nella guida e ho sculato malamente portandomi a casa €136,50
-
domandina:
sto per registrarmi a betflag, ho visto in internet che si possono utilizzare liberamente codici promozionali senza alcuna particolare controindicazione, per esempio FLAGMAX
lo utilizzo? qualcun altro ha trovato altri codici?grazzie
:-E -
@zanna sconsigliamo l'uso di codici non indicati espressamente nelle guide di Ninjabet
-
Per quanto riguarda le scommesse non abbinate come mi comporto nel caso che vedete nello screenshot? Posso eliminarla, devo aspettare che venga abbinata o cos'altro? La quota è passata da 3.30 a 3.33
-
@massirocco devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Scusate ho dimenticato lo screen shot
-
@Anonymous Ok, grazie
-
@Anonymous Ah scusa, ho dimenticato di dire che si tratta di betflag.
-
Ma non devo aspettare 24H per poter scommettere ed usufruire del bonus SPORT200 giusto?
-
@stocactus no, ma devi attendere la convalida del conto
-
@Davide ok grazie! Ma se facessi la promozione sui gratta e vinci, dopo avrei lo stesso lo sconto sull'exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet