[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Devil13 perchè devi impostare l'RF nell'oddsmatcher correttamente come da guida, altrimenti lui considera gli RF per importo 100 e rimborso 100, mentre a te serve importo 20 e rimborso 10
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@lucpietro esatto, prima aspetti la convalida via email, poi puoi procedere
Ok grazie. Se posso permettermi nella guida non mi risulta chiarissima questa cosa. Probabilmente sono io :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ma per forse andrebbe specificata meglio.
-
@Davide allora rf è 56% con ritorno del bonus di 5,6euro, cosa dici ? faccio o aspetto qualcosa di meglio ?
-
@Devil13 è già buono
-
@Davide ok grazie mille
-
@Devil13 Ora il mio conto è stato verificato. Posso direttamente versare inserendo il codice SPORT200 o devo attendere una loro mail con il bonus?
-
@lucpietro se hai ricevuto l'email di convalida, puoi procedere con il deposito
-
@Davide io ho fatto il contrario ho validato l email, poi ho depositato e poi validato il numero di cell ma sul sito mi dice che non solo validati ? aspetto l email delle staff e poi inizio a scomettere ?
-
@Devil13 aspetta la convalida da parte di betflag prima di scommettere per sicurezza
-
@Davide ok
-
Cmq mi sto accorgendo che non vengono mai rinnovate le guide per i bonus di benvenuto ... ad esempio betflag ora non offre piu il rimborso di cui parla la guida ma uno da ben 200 euro ... se devo pagare un abbonamento e poi le guide non vengono mai aggiornate che senso ha ?
-
@KennyLee7912
Alla fine ho rigiocato tutti i 30 € di bonus nella slot con un guadagno di 18.20€.
Non male direi :face_savouring_delicious_food: -
La promozione dei "Gratta e Vinci" è questa?
Quindi con un deposito di 50€ ne hai vinti 90€ con un guadagno di 40€. Quasi quasi ci provo anch'io :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@mcfonzie ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Cmq mi sto accorgendo che non vengono mai rinnovate le guide per i bonus di benvenuto ... ad esempio betflag ora non offre piu il rimborso di cui parla la guida ma uno da ben 200 euro ... se devo pagare un abbonamento e poi le guide non vengono mai aggiornate che senso ha ?
Semplicemente perché la gente come te è la classica persona che giudica il lavoro altrui quando manco sa leggere 2 righe.
La benvenuto betflag sport è quella corretta.
-
@mcfonzie la promozione attuale di Betflag è quella descritta nella guida, ma è sfruttabile solo ad importi bassi, quelli descritti appunto nella guida, in quanto per accedere al bonus massimo si deve giocare a quote altissime che non generano guadagno, quindi se vuoi sfruttarla segui la guida
-
Buongiorno, non riesco a trovare una scommessa con quota tra 3.5 e 6....il rating deve essere per forza 90 % o superiore anche qui oppure si puó piazzare una scommessa con rating al di sotto del 90 %?....grazie in anticipo
-
@super7777 per la qualificante devi giocare in modalità RF, quindi devi guardare la percentuale RF e non il rating
-
Okok grazie
-
@KennyLee7912 Si questa, con il deposito ho sbloccato il bonus di 50 euro, con 50 euro ne ho vinti 40 (non 90), il deposito non lo devi giocare ai gratta e vinci, te lo tieni per future bancate o lo punti-banchi / punti-punti per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx leggendo sinceramente a me sembra simile a quello delle 6 settimane di better ovvero che ti rimborsano il 50% della puntata fino a 200 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet