[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Davide quindi quale sarebbe l rf minimo per scomettere ? perchè adesso il rf è sui 68... quindi mi perdo gia 5 euro di bonus..
-
@Devil13 dipende dall'entità del rimborso. Se è del 100% è ottimo un RF 70%.
se del 50% va bene RF 50-60%
se del 25%, va bene35-40%
sotto il 20%, va bene quello che trovi disponibile.
Tieni sempre presente che avrai anche una perdita derivante dal rigioco del bonus. -
@Davide come dice la guida, scomettere 20 con rimborso di 10 quindi con rf del 68% ho un guadagno di 5.09
-
@Devil13 se il bonus è di 10€, un RF del 68% ti fa guadagnare 6,8€.
-
Ho letto che "Per partecipare alla promozione dovrai convalidare il Documento d’Identità e il Numero di cellulare". Dunque devo aspettare la convalida del documento d'identità prima di versare e giocare €20 per essere sicuro di avere il bonus se dovessi perdere la scommessa su betflag?
-
@lucpietro esatto, prima aspetti la convalida via email, poi puoi procedere
-
@Davide allora, ho notato che sull schema del osmercher mi da rf 68, ma quando apro la calcolatrice per inserire la puntata e il bonus mi da rf 56.... perchè?
-
@Devil13 perchè devi impostare l'RF nell'oddsmatcher correttamente come da guida, altrimenti lui considera gli RF per importo 100 e rimborso 100, mentre a te serve importo 20 e rimborso 10
-
@Davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@lucpietro esatto, prima aspetti la convalida via email, poi puoi procedere
Ok grazie. Se posso permettermi nella guida non mi risulta chiarissima questa cosa. Probabilmente sono io :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ma per forse andrebbe specificata meglio.
-
@Davide allora rf è 56% con ritorno del bonus di 5,6euro, cosa dici ? faccio o aspetto qualcosa di meglio ?
-
@Devil13 è già buono
-
@Davide ok grazie mille
-
@Devil13 Ora il mio conto è stato verificato. Posso direttamente versare inserendo il codice SPORT200 o devo attendere una loro mail con il bonus?
-
@lucpietro se hai ricevuto l'email di convalida, puoi procedere con il deposito
-
@Davide io ho fatto il contrario ho validato l email, poi ho depositato e poi validato il numero di cell ma sul sito mi dice che non solo validati ? aspetto l email delle staff e poi inizio a scomettere ?
-
@Devil13 aspetta la convalida da parte di betflag prima di scommettere per sicurezza
-
@Davide ok
-
Cmq mi sto accorgendo che non vengono mai rinnovate le guide per i bonus di benvenuto ... ad esempio betflag ora non offre piu il rimborso di cui parla la guida ma uno da ben 200 euro ... se devo pagare un abbonamento e poi le guide non vengono mai aggiornate che senso ha ?
-
@KennyLee7912
Alla fine ho rigiocato tutti i 30 € di bonus nella slot con un guadagno di 18.20€.
Non male direi :face_savouring_delicious_food: -
La promozione dei "Gratta e Vinci" è questa?
Quindi con un deposito di 50€ ne hai vinti 90€ con un guadagno di 40€. Quasi quasi ci provo anch'io :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet