[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Kakà ti sconsiglio di bancare se ti sei appena iscritto, così eviti che vada in conflitto con la benvenuto
quindi piuttosto che utilizzare betflag per coprirti, utilizza la strategia punta-punta
-
@Anonymous ok, grazie mille per la dritta
-
@Anonymous io mi sono iscritto ieri e ho puntato 20 euro bancando su Fair. Stasera però posso fare la promo Betfair bancando su flag?
-
@cinghialeansioso avendo già puntato allora puoi bancare
-
@Anonymous grazie
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto al sito ma se cerco di versare non mi fa mettere il codice promozione ma devo selezionarlo da un menù a tendina: dovrebbe essere "SPORT pre-Match cod SPORT200". Volevo solo avere conferma
-
@Aces_High si è quello
-
ok ho bisogno di voi...sfiga vuole che abbia perso la prima partita e vinto la seconda scommessa. Coi 10 euro di bonus ho quindi vinto 39 euro. Nella guida dice che devo rigiocare l'importo viintoa qualsiasi quota: quindi devo puntare i 39 euro con qualsiasi quota e bancarli su betfair per renderli prelevabili? devo fare anche questo entro i 7 giorni dall'accredto del bonus o posso farlo quando voglio?
-
potete aiutarmi a capire come fare adesso?
-
@loopsa corretto, quota libera ed entro i 7 giorni.
-
@davidsake conviene un'unica scommessa con rating alto e qualunque quota o bancare qualche scommessa sul book di betfair? l'evento deve verificarsi entro i 7 giorni o è sufficiente che faccia la puntata entro i 7 giorni?
-
@loopsa è sufficiente piazzarlo entro 7 giorni, tutto libero, in ogni caso ti consiglio di utilizzarli per bancare altre offerte, così ottimizzi i guadagni
-
@Chomp96 grazie mille! non ci fossi tu!! sempre gentilissimo
-
Ho inviato la documentazione e depositato 20 euro. Mi è arrivata una mail in cui mi si dice che il bonus con codice SPORT200 è in lavorazione. Da quello che leggo posso procedere e il bonus mi verrà accreditato se vengono soddisfatte le condizioni giusto?
-
@Aces_High giusto
-
@Chomp96 Sempre gentilissimi
-
Ciao ragazzi, al momento della registrazione mi hanno attivato il "Bonus Registrazione SLOT PLAY'N GO 30 Euro", da sfruttare entro il 10 di questo mese. Come lo gestisco? Vado sulla slot e semplicemente gioco?
-
@Kakà vale solo per le slot, ha un wag molto alto, puoi comunque provare a giocarlo sulle slot
-
@Chomp96 ok, non generandomi perdite posso comunque utilizzarlo.
Volevo sapere solo questo, grazie -
Devo aspettare che mi venga convalidato il documento e il numero eventualmente, per poter procedere e fare la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet