[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Ninja164 non è necessario
-
@loopsa vista la quota minima di 3,50, un 92% non è male. Nei 7 giorni il bonus deve essere scommesso tutto il bonus e relative vincite almeno una volta.
-
Buonasera,
potreste piegarmi perchè consigliate di giocare solo 20€ ?
Si ho letto il discorso della liquidità ma effettuando una simulazione non è cosi proibitiva la cosa.Per ottenere il massimo occorrerebbe giocare 400€ in RF con rimborso a 200 vero?
Grazie
-
@elpako90 si, ma fidati, non sarebbe profittevole la cosa
-
@elpako90 per giocare 400 euro dovresti trovare una quota da 12 in su a rating alto (quasi impossibile) e bancare avendo una responsabilità di migliaia di euro.. lascia perdere
-
@Chomp96 puntando 100 e trovando un rating buono con quote dai 6 in su dici che è fattibile? Pensavo di fare la benvenuto solo il giorno che mi trovo una quota da 6 in su con rating da 92 o oltre.
-
@cinghialeansioso perche da 12 in su? non ho capito
-
@elpako90 La prima scommessa dovrà rispettare le seguenti condizioni:
"Quota totale" pari o superiore a 3,50 per prima scommessa di importo da 4,00€ a 20,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 6,00 per prima scommessa di importo da 21,00€ a 100,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 9,00 per prima scommessa di importo da 101,00€ a 300,00€;
"Quota totale" pari o superiore a 12,00 per prima scommessa di importo da 301,00€ a 400,00€. -
@cinghialeansioso ah .. non mi era chiaro
grazie
-
@cinghialeansioso difficile anche in quel caso, per un guadagno "forse" leggermente maggiore non vale la pena movimentare queste cifre
-
@Chomp96 oook mi fido e la faccio a 20
-
@Chomp96 se invece volessi fare la benvenuto e sfruttare anche betflag per bancare sull'offerta dei 2 bonus da 5 di betfair sulla champions di domani potrei farlo?
-
@cinghialeansioso volendo puoi farlo, ma la tua prima giocata deve essere obbligatoriamente quella sullo sportbook in rf 20/10
-
@Chomp96 certo ..in pratica depositerei 50 euro.. 20 li userei per il bonus e gli altri li terrei per coprirmi domani.
-
@cinghialeansioso per sicurezza fai il primo deposito da 20 e piazza la giocata , poi ne fai un'altro
-
@Chomp96 oook grazie
-
@Chomp96 sorry,,,,poco dopo la registrazione mi hanno mandato questo bonus.
SLOT PLAY N GO da 30 euro.. io avevo messo il codice sport 200. Questo è un bonus complementare? Sfruttabile? -
ragazzi sono registrato già da un po su betflag oggi mi sono trovato 2€ di bonus da usare per le slot play n go allora ho iniziato a giocare e ho completato il rollover di 15x infatti grazie a una grande vincita sono uscito dalla slot con 10€ di saldo reale cioè il massimo che potessi fare la mia domanda è devo per forza rigiocare questi 10€ perche non posso prelevarli
-
Buongiorno,
Ho effettuato l'iscrizione ed ho depositato secondo le istruzioni.
Ora nel sito all'importo bonus, compare 0.
Posso già effettuare la mia giocata per prendere il bonus rimborso?!? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet