[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@LL quel bonus e da giocare sulle slot ed ha un altissimo wag, non è sfruttabile
-
quanto tempo ho dalla registrazione per fare la benvenuto?
-
@loopsa nei t&c parlano solo di 7 giorni di tempo per giocare il bonus. quindi per la qualificante non hai una tempistica da rispettare
-
@Anonymous quindi io mi sono registrata un mese fa ma mai fatto scommesse posso ancora farla?
-
@loopsa non avendo mai scommesso allora sì
-
@Anonymous ottimo grazie
-
@Anonymous betflag limita come book? devo fare attenzione al tipo di scommesse? una partita di serie B con RF 63% può essere decendte o meglio sassuolo milan con rf 57?
-
@loopsa su betflag non ho mai sentito di utenti limitati per cui non preoccuparti
-
@Anonymous non c’e Problema neanche visto che ho fatto depsito e subito fruito del bonus nonostante mi sia arrivata mail che devono verificare le mie condizioni per l’assegnazione del bonus bonus?
-
@loopsa magari puoi confermare con la loro assistenza se risulta tutto ok visto che è passato parecchio tempo
-
a me hanno scritto questo messaggio:
Gentile Dario Francesco,
da controlli, la condizione necessaria di effettuare la prima scommessa ad una quota minima pari a 9,00 non si è verificata.
Pertanto, nostro malgrado, non si sono verificate le condizioni per l’accredito automatico.
La nostra assistenza è sempre a Sua disposizione.
Il team di BetFlag -
@dijjemadda ma all'inizio hai depositato 20€ giocando a quota tra 3,5 e 6?
-
@Chomp96 no di più ho capito l'errore.
c'è qualcosa che potrei fare per diminuire le perdite? -
@dijjemadda se la giocata è ormai conclusa non puoi fare niente purtroppo
-
@Chomp96 ho scritto una email dicendo:
ma la quota minima era di 3.5 per il rimborso di sport200 ed avendo scommesso 200 dovreste rimborsarmi di 100 euro. vi ringrazio anticipatamente per i soldi.
e loro me lo hanno accreditato! che fortuna dai -
un rating di 92 può essere già decente per completare la benvenuto dopo aaver perso la prima partita? nei 7 giorni per il completamento dell'offerta si intendono anche l'eventuale terza scommessa da piazzare qualora vincessi la seconda scommessa?
-
ciao! domanda, per partecipare alla promozione, prima di depositare devo aspettare di ricevere conferma della convalida della mia identità dopo l'invio dei documenti?
-
@Ninja164 non è necessario
-
@loopsa vista la quota minima di 3,50, un 92% non è male. Nei 7 giorni il bonus deve essere scommesso tutto il bonus e relative vincite almeno una volta.
-
Buonasera,
potreste piegarmi perchè consigliate di giocare solo 20€ ?
Si ho letto il discorso della liquidità ma effettuando una simulazione non è cosi proibitiva la cosa.Per ottenere il massimo occorrerebbe giocare 400€ in RF con rimborso a 200 vero?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet