[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@dampauls Se potessi abbracciarti lo farei zio ahah altrochè 7 euro benvenuto ahah
-
@ezioauditore456 ottimo contento per te , aspetto la verifica del documento che mi sono appena registrato e provo anche io
-
@ezioauditore456 ahahahhaha grazie, io ti ho solo detto quello che ho fatto io, figurati! se vuoi lasciarmi un +1 è ben accetto!
speriamo che le nostre esperienze siano utili anche per altri ninja -
@dampauls Potessi lasciartene 300 di +1 lo farei ahah
-
38 euro meglio di niente lol
-
A questo punto segnalerei questa benvenuto allo staff affinchè venga inserita nella guida come alternativa dato che si fanno sicuramente molti più soldi e con meno difficoltà
-
Salve, questo codice di benvenuto vale solo sul primo versamento ?
-
Buonasera, ho fatto il versamento di 20 e aspetto l’esito della partita, nel frattempo betflag mi ha accreditato un bonus di 30€ da giocare sulla divisione slot play n go. Cosa devo fare e comportarmi? Grazie
-
Registrandomi su Betflag Ho ricevuto un bonus di 30 euro,come sfruttarlo?
-
@matador @EttoreNinjaBet è un bonus usabile su determinate slot, non è sfruttabile, procedete pure con la guida
-
@dany88 si è valido solo per il primo versamento
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha fatto la modalità da 200€ di bonus?
-
@manu187 non è in alcun modo profittevole. Ti consigliamo di seguire le istruzioni con gli importi da noi indicati
-
@davide perché? cioè io versando 400€ e scommettendo per esempio su questa partita:
Guadagnerei 118€ -
@manu187 non è sfruttabile la tua strategia peché il bonus andrebbe giocato a quota troppo alta. quindi segui le nostre istruzioni
ti riporto quanto indicato nei t&c:
-
Fatta con il bosco magico. Ci ho preso 45€!!
-
@anonymous però 100€ sembra un giusto compromesso, grazie comunque non lo sapevo che la quota era così alta O_o
-
@manu187 tra l'altro anche la qualificante deve essere fatta a quella quota se vuoi giocare 400, quindi non puoi sfruttarla in quel modo
-
@manu187 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@anonymous però 100€ sembra un giusto compromesso, grazie comunque non lo sapevo che la quota era così alta O_o
@anonymous però quello che ho detto nell'ultimo post è giusto? cioè 100€ sulla prima scommessa e poi a quota 6 con il bonus non mi sembra così difficile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet