[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@renfal i 63 euro vinti li puoi prelevare ? e i 50 euro messi li usi per le bancate ?
-
Le vincite vanno nel saldo dopo che hai giocato tutti i 50€, fino a quel momento restano nel saldo bonus. Non ricordo se fossero subito prelevabili ma immagino di sì, comunque li ho usati tranquillamente per bancare. Io ho fatto (50 volte!) il gratta e vinci da 1€, quello delle navi da affondare... ho notato che si vince spesso ma garanzie non ce ne sono. Tra l’altro dopo qualche giorno mi hanno dato altri 2€ bonus per gratta e vinci pensando fossi un drogato di gratta e vinci e sempre con le navi ho vinto altri 50€
-
@renfal una cosa che non capisco versi 50 euro e ti danno i gratta e vinci in cambio dei 50 euro ? perchè se e così e hai sfiga ci vai in perdita
-
@salvo84giallo no, versi 50€ e ti danno altri 50€ da spendere per i gratta e vinci. Se proprio sei sfortunato non vinci niente e basta, ma se fai 50 gratta e vinci da un euro non penso sia possibile
-
@salvo84giallo No, tu versi 50€ e loro ti danno in più 50€ di bonus gratta e vinci, se cambiassero i 50 in gratta e vinci non ci sarebbe alcun bonus:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Da quello che ho capito leggendo i T&C, le vincite ottenute con i 50€ di gratta e vinci sono vincolate, però hanno un rollover 1x senza quote minime... quindi basta fare un punta-banca e uno si intasca la maggior parte delle vincite. Secondo me con 50€ è altamente probabile guadagnare più dei 7€ ottenibili con la promo normale, non è MB ma imho è più profittevole.
-
@dampauls e si in questo modo dovresti guadagnare di più , cmq quindi i 50 euro versati si possono utilizzare per bancare
-
Ha eseguito la guida passo passo. Per il bonus ho ricevuto la mail ti ''informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 20,00 Euro con codice SPORT200.'' Mentre ho già accreditato 30 euro di SLOT PLAY N GO . Ho 2 bonus quindi?
-
@gackeen il bonus Pay n go è un bonus che stanno dando ai nuovi utenti, non è matematicamente sfruttabile, al massimo se vuoi dopo aver sfruttato il bonus sport puoi giocare quel bonus alle slot designate
-
A casaccio via! Quindi il bonus scommesse lo prendo dopo aver scommesso i 20€ secondo la guida. Ok vado a scommettere
-
Allora anche io ho scelto come benvenuto i 50 euro di gratta e vinci e secondo me è molto più profittevole della promo sport.
Io ho vinto 67€ giocando al gratta e vinci "il bosco magico" ticket di 1/2/3 euro e considerando la bancata di 117€ (50 caricati + 67), ho avuto un profitto netto di 61,60.
In un paio di occasioni ho sculato, ma considerate che massimo una giocata ogni 3 vinci l'importo del ticket, quindi uno anche ad avere sfiga almeno 10/15 euro li fa, che sono comunque di più della benvenuto sport.
Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno! -
@dampauls Io ho appena aperto Betflag, dici di usare questa promo dei gratta?
-
@dampauls al posto di bancarle non si può fare una giocata con quota bassa?
-
@salvo84giallo Banca sempre! Ho perso 24 euro giocando a 1,01!
-
dovrò cercare una guida per bancare con sto sito mai usato
-
@salvo84giallo macchè, tu depositi i 50, punti i 50 su betflag, cerchi un rating buono su betfair e banchi li
-
@ezioauditore456 Vedi tu, secondo me è decisamente più conveniente. Poi non si sa mai, magari uno ha una sfiga assurda e non vince niente e va in negativo per prelevare i 50 euro. Per quello che ho visto io vai in positivo sicuro, comunque nelle info di tutti i gratta e vinci dà le probabilità di vincita e sono tutti intorno alla giocata vincente ogni 3, quindi è abbastanza certo.
Poi io sinceramente se devo scegliere tra 3/7 euro certi, e un teorico possibile negativo di -3 ma con la possibilità concreta di farci anche 100 euro (se non di più), scelgo sempre la seconda. con 50 euro compri tanti gratta e vinci, se per caso hai il colpo di fortuna puoi anche farti uno stipendio.
@salvo84giallo beh se lo fai non stai facendo più MB, come banchi per le altre promo perchè non bancare anche questa? -
@dampauls Allora provo dai, semplicemente deposito i 50 col codice e ricevo i 50 gratta giusto?
-
@chomp96 Potresti spiegare brevemente come si sfrutta? Perchè su betflag è spiegato veramente male e non parla di slot determinate
-
@dampauls ho sempre bancato con betfair no con betflag
-
@ezioauditore456 si, a me ci hanno messo un paio di ore ad accreditarlo, mentre ti danno subito quello per le slot che però è impossibile da sfruttare, puoi provarci ma a meno di un c**o assurdo non riuscirai mai a completare il wagering.
@salvo84giallo non devi bancare con betflag, devi semplicemente fare come per ogni altro punta-banca. cerchi la scommessa sull'oddsmatcher e punti su betflag, banchi su betfair, come sempre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet