[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@oddsk22bet non preoccuparti, se hai cliccato solo su una quota allora scommetti pure, sarà una singola
-
@ninogenovese9 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Ciao, ieri a causa del problema di betfair mi sono registrato su betflag con il codice sport200 e ho versato dei soldi in quanto dovevo bancare alcune partite rifiutate da betfair. Ho fatto una puntata di 50 euro ad una quota di 6,25 e l'ho persa. oggi vado su betflag e mi ritrovo un bonus di 26 euro sport QF (no live), come dovrei procedere ???
@Chomp96 @Anonymous -
@ninogenovese9 ora devi punta-bancare questo bonus a quota 6 spuntandolo dalla schedina della scommessa
-
Ecco cosa mi da. Ma quindi mi basta giocare 26 euro bonus a quota 6 ?
Posso giocare in multipla ? -
@ninogenovese9 sì, purchè la quota totale sia minimo 6, ricorda di cliccare sempre su bonus nella schedina altrimenti userà il saldo reale
-
@davide perfetto grazie mille
-
Ciao ragazzi! Una domanda, probabilmente stupida ma vorrei evitare di sbagliare. Per avere il bonus devo inserire il codice promozionale SPORT200 in fase di registrazione o in fase di deposito?
(La guida dice chiaramente in fase di deposito ma il dubbio mi sorge perché in fase di registrazione mi chiede già un codice promozionale) -
@edo23 se la guida dice in fase di depositi, dai retta alla guida
-
@davide chiaro, grazie mille
-
@Davide avevo scritto qualche post sopra in merito alla promo dei gratta&vinci. So che in quel caso potrei anche non guadagnare nulla e che non si tratta di MB, spero però con 100 da 0.50 di incassare la somma di 3/7€ prevista dalla guida con l'altra promo.
I miei dubbi sono questi:
Il deposito che faccio posso usarlo per bancare o è vincolato al gratta e vinci?
Le vincite che ottengo con il bonus sono prelevabili o vanno rigiocate di nuovo? -
@mattia0718 su betflag i depositi non sono mai vincolati, ma onestamente non abbiamo mai guardato le altre promozioni, non è sicuro che se tu hai fatto la benvenuto sullo sport possa ricevere altri bonus diversi.
-
@Davide In che senso "non è sicuro che se tu hai fatto la benvenuto sullo sport possa ricevere altri bonus diversi."
Io al momento non mi sono ancora registrato e vorrei fare quella promo anzichè quella indicata nella guida -
@mattia0718 purtroppo possiamo garantire solo per la guida sullo sport. Ho letti i T&C e sembra che il rollover sia 1x (quindi le vincite diventano saldo reale subito, tuttavia i bonus di betflag non sono subito prelevabili, vanno rigiocate anche le vincite perchè diventano saldo reale uguale ad un deposito). Ti consiglio di confermare con l'assistenza per il deposito vincolato o no
-
ho appena scommesso 20€ su betflag ma alla fine della scommessa il saldo è di 10€ e la scommessa risulta di 10€ come mai??
-
@federica045 prova ad aggiornare la pagina
Se hai piazzato 20€ è strano -
giorno ragazzi! mi serve una piccola conferma riguardo i risultati esatti, considerando che betflag ha come risultati esatti massimo 3 reti per squadra, se faccio ( altro casa )si intendono risultati dove la squadra di casa vince es. 4-0 4-1 4-2 4-3 ecc? lo stesso con la squadra ospite e lo stesso con ( altro pareggio ) 4-4 5-5 ecc? Invece su betfair per altro risultato sono intesi i rusultati con 5 goal per lato a salire. Se qualcuno un po piu esperto mi conferma mi farebbe un enorme piacere, lo so probabilmente è cosi ma voglio evitare di combinare casini, grazie per l'aiuto e buona domenica a tutti
-
@mataleon non giocare mai altro, non è compatibile con gli altri book. È come hai detto quindi rischi di perdere sia sul book che su betflag
-
@mattia0718 Io ho preso i 50 euro di gratta e vinci ed ho portato a casa 63 euro. La mia ragazza ha fatto lo stesso e ne ha vinti 30. Sinceramente penso sia molto meglio della promozione sullo sport
-
@renfal Perfetto! E i 100€ che hai versato li hai potuti usare per bancare vero?
Invece la vincita di 63€ la usi nello sportbook o anche per bancare? -
@renfal ma come funziona questa benvenuto dei gratta e vinci? 60 e 30€ sono sempre meglio dei 5/7€ che si farebbero con quella sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet