[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@anonymous sono confuso al punto 6 della descrizione dell'offerta dice: se la Puntata su Betflag perde, riceverai il bonus rimborso di 10€ che dovrà essere scommesso a.......
Quindi mi verrebbe da pensare di dover fare la somma tra questi 10E e l'importo dato dal calcolatore.... -
@facchetta no, quei 10€ sono compresi nei calcoli del calcolatore in RF
-
@anonymous ci sono eventi che vanno oltre il 50% di rf???? al 52 non si guadagna nulla....e con il punta e banca ho paura di arrivare a zero
-
@facchetta il profitto stimato di questa promozione è 3-7€, oltre non riesci ad andare
-
Salve.
Scegli un evento con RF (%) alto*
Non riesco a trovare oltre il 49 (%) Va bene lostesso? -
@aladiah sì, va bene comunque, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
@anonymous grazie
-
La sezione Sport e anche calcio giusto? sto avendo un dubbio
-
@aladiah la sezione Sport comprende tutti gli sport. questa: https://www.betflag.it/sport
-
Menomale...sono nato nel dubbio io :))
Grazie infinite -
@aladiah mi dimentico sempre di rispondere nella finestrella RISPONDI
ancora scusa... -
@aladiah beh dai in questo caso ti sei autorisposto!
-
-
Informazione su Betflag. Sono alla prima giornata di scommesse. Ho fatto il primo versamento di 20€ su Betflag (non sono riuscito a registrarmi su Betfair), ho fatto le due giocate (bancate) da 10€ (per bilanciare le 2 puntate su Better). Adesso vedo un Saldo Bonus (su Betflag) di 30€. Mi dice che si tratta di "Bonus Registrazione SLOT PLAY'N GO". Poi c'è scritto "Turnover necessario: 600,00 €", scadenza bonus 11 sett. 2018. Aiuto! che devo fare. Please!
-
@clauspj è un bonus slot con wagering 20x, statisticamente è molto difficile ottenere un guadagno. Puoi tentare la fortuna, basta che usi solo il bonus finchè non avrai generato 600€ di giocate partendo da 30€. Assicurati di non usare mai saldo reale nelle slot
-
quindi è un bonus che si può utilizzare solo nelle slot, e la sezione del sito quale sarebbe?
-
ok è la sezione casinò, ma vedo diversi slot, uno vale l'altro?
-
Davide, grazie per la risposta
-
Ragazzi è forse venuta l'ora di procedere anche a questa iscrizione. Ho controllato sul sito e vedo varie promo di benvenuto. Con quella della guida leggo che si può fare circa 3/7€, ma sul sito ne ho viste altre due che mi potrebbero interessare.
-
Quella dei gratta e vinci: leggo 100% del primo deposito max 50€. Turnover 1x. Se ho capito bene: deposito 50€ la prima volta (che potrò usare per le bancate?) e mi danno 100 gratta&vinci da 0.50, dopo averli giocati tutti ho il saldo prelevabile, giusto? O devo rigiocarli un altra volta sempre con i gratta e vinci? Perchè se i soldi non fossero limitati al gratta e vinci, con un minimo di fortuna potrei facilmente superare i 7€ di guadagno previsti.
-
Quella del 2% di commissioni: mi è capitato di leggere già un paio di volte qui sul forum di queste commissioni ridotte. Ma si hanno ugualmente anche aderendo ad un altra promo, oppure no?
Grazie come sempre
-
-
@mattia0718 quella del gratta e vinci non è matched betting, e quello delle commissioni si hanno già!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet