[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@lorenzos98 l'unico limite che indicano sono i 7 giorni per sfruttare il bonus che accreditano
-
Mi sono registrato su Betflag (dato che su Betfair non sono riuscito a registrarmi inquanto mi da un "Registration error"). Devo fare un primo versamento: c'è qualche bonus di benvenuto da sfruttare? Qualcosa di semplice e di facile comprensione?
-
@clauspj c'è un bonus benvenuto da sfruttare ma è abbastanza complicato per chi è agli inizi. il guadagno non è enorme per cui puoi anche saltarlo depositando normalmente
comunque per betfair hai provato magari anche da altri browser?
-
salve è il primo rimborso che faccio, nel calcolatore la dicitura guadagnerai è l'effettivo guadagno netto che ricevo indipendentemente dal fatto che sulla guida ci sia scritto che se la scommessa perde ricevi un bonus rimborso di 10€?
-
@facchetta ovviamente se ricevi il rimborso dovrai rigiocarlo e questo può sottrarre un po' di guadagno da quello indicato
-
@anonymous ma quindi ai fini pratici il mio guadagno è solamente quello indicato dal calcolatore?
-
@facchetta esatto
-
@anonymous sono confuso al punto 6 della descrizione dell'offerta dice: se la Puntata su Betflag perde, riceverai il bonus rimborso di 10€ che dovrà essere scommesso a.......
Quindi mi verrebbe da pensare di dover fare la somma tra questi 10E e l'importo dato dal calcolatore.... -
@facchetta no, quei 10€ sono compresi nei calcoli del calcolatore in RF
-
@anonymous ci sono eventi che vanno oltre il 50% di rf???? al 52 non si guadagna nulla....e con il punta e banca ho paura di arrivare a zero
-
@facchetta il profitto stimato di questa promozione è 3-7€, oltre non riesci ad andare
-
Salve.
Scegli un evento con RF (%) alto*
Non riesco a trovare oltre il 49 (%) Va bene lostesso? -
@aladiah sì, va bene comunque, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
@anonymous grazie
-
La sezione Sport e anche calcio giusto? sto avendo un dubbio
-
@aladiah la sezione Sport comprende tutti gli sport. questa: https://www.betflag.it/sport
-
Menomale...sono nato nel dubbio io :))
Grazie infinite -
@aladiah mi dimentico sempre di rispondere nella finestrella RISPONDI
ancora scusa... -
@aladiah beh dai in questo caso ti sei autorisposto!
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet