[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@mike93 di solito si riceve entro le 24 ore dalla refertazione della scommessa. Prova a sentirli in chat e vedi che dicono.
-
ho depositato 100 euro da giocare @6 perché non mi sembrava proibitiva come cosa, però mi sono reso conto di aver fatto una mezza caxxata dato che c'è veramente poco guadagno in più. c'è un tempo limite per giocare la scommessa qualificante?
-
@lorenzos98 l'unico limite che indicano sono i 7 giorni per sfruttare il bonus che accreditano
-
Mi sono registrato su Betflag (dato che su Betfair non sono riuscito a registrarmi inquanto mi da un "Registration error"). Devo fare un primo versamento: c'è qualche bonus di benvenuto da sfruttare? Qualcosa di semplice e di facile comprensione?
-
@clauspj c'è un bonus benvenuto da sfruttare ma è abbastanza complicato per chi è agli inizi. il guadagno non è enorme per cui puoi anche saltarlo depositando normalmente
comunque per betfair hai provato magari anche da altri browser?
-
salve è il primo rimborso che faccio, nel calcolatore la dicitura guadagnerai è l'effettivo guadagno netto che ricevo indipendentemente dal fatto che sulla guida ci sia scritto che se la scommessa perde ricevi un bonus rimborso di 10€?
-
@facchetta ovviamente se ricevi il rimborso dovrai rigiocarlo e questo può sottrarre un po' di guadagno da quello indicato
-
@anonymous ma quindi ai fini pratici il mio guadagno è solamente quello indicato dal calcolatore?
-
@facchetta esatto
-
@anonymous sono confuso al punto 6 della descrizione dell'offerta dice: se la Puntata su Betflag perde, riceverai il bonus rimborso di 10€ che dovrà essere scommesso a.......
Quindi mi verrebbe da pensare di dover fare la somma tra questi 10E e l'importo dato dal calcolatore.... -
@facchetta no, quei 10€ sono compresi nei calcoli del calcolatore in RF
-
@anonymous ci sono eventi che vanno oltre il 50% di rf???? al 52 non si guadagna nulla....e con il punta e banca ho paura di arrivare a zero
-
@facchetta il profitto stimato di questa promozione è 3-7€, oltre non riesci ad andare
-
Salve.
Scegli un evento con RF (%) alto*
Non riesco a trovare oltre il 49 (%) Va bene lostesso? -
@aladiah sì, va bene comunque, guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
@anonymous grazie
-
La sezione Sport e anche calcio giusto? sto avendo un dubbio
-
@aladiah la sezione Sport comprende tutti gli sport. questa: https://www.betflag.it/sport
-
Menomale...sono nato nel dubbio io :))
Grazie infinite -
@aladiah mi dimentico sempre di rispondere nella finestrella RISPONDI
ancora scusa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet