[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@Davide come scritto nella guida, se dovessi perdere e ricevere i 10 di bonus, una volta rigiocati in caso di vincita potrò usarli per bancare anzichè rigiocarli per il rollover giusto?
-
@link esatto
-
Buongiorno...su betflag ho 33,10 euro saldo totale e 0,45 saldo prelevabile.
- Per rendere tutto prelevabile, punto sulla sezione sport o sulla sezione exchange? e banco su betfair exchange?
- Punto 33,10 e mi prende il saldo non prelevabile giusto?
-
@mastro ti conviene utilizzarli per la sezione Exchange bancando le scommesse di altre promozioni che sfrutti sugli altri siti
-
@anonymous Ok ma se volessi renderli prelevabili e usare solo betfair per bancare?
-
@mastro Se non vuoi usare l'Exchange ma vuoi solamente renderli prelevabili puoi fare un punta-banca classico. Chiaramente avrai una piccola perdita in base al rating che trovi
-
@nikola Certo ma nel mio caso devo puntare 33,10 o 33,55 o 32,65? Non so come funziona il saldo su betflag @Anonymous
-
@mastro Se lo 0.45 è già prelevabile non hai bisogno di giocarlo per sbloccarlo. Per cui devi giocare l'importo del saldo NON prelevabile, così da sbloccarlo.
-
Potreste spiegarmi cosa implicherebbe se al posto di depositare 20 euro depositassi di piu? Andrei in contro a responsabilitá maggiori su betfair per le bancate ma per il resto rimarrebbe tutto uguale?
E poi un altra precisazione:l offerta è valida solamente sul primo deposito o anche su altro deposito se in quelli precedenti non ho utilizzato il codice? Perche ho aperto il conto su betflag principalmente per bancare ma nel caso l offerta è valida solo su primo deposito la utilizzarei subito per poi bancare -
@giovannimantini devi seguire le istruzioni, se scommetti di più cambiano quote minime, liquidità necessarie, rating massimi e non diventa più profittevole.
L'offerta è valida sulla prima scommessa in assoluto, se hai già bancato non la puoi più fare -
@davide ok ti ringrazio
-
ho ricevuto un bonus (SPORT QF (NO LIVE) da betflag ma non sn riuscito a capire come sfruttarlo, non c'e' spiegazione sul come giocarlo, c'è solamente una tabella illustrativa poco chiara ke parla di un turn over (2 volte l'importo del bonus)
qualcuno ci ha già giocato e puo' aiutarmi?? -
@giotin qual è l'importo del bonus? hai già sfruttato in passato la benvenuto?
-
@anonymous il bonus è da 10 euro, ma non è benvenuto,
si chiama "Bonus Sport (no live) 1° scommessa" -
@giotin o senti l'assistenza per avere maggiori dettagli, oppure se hai il saldo reale a 0 puoi provare a scommetterlo nella sezione sport
-
@anonymous sul saldo ho denaro, sento loro. grazie
-
Ragazzi ho puntato su quota 4.9 per la benvenuto del rimborso ma non mi hanno accreditato il bonus, contatto l assistenza per avere informazioni e mi rispondono che il bonus viene assegnato in automatico dal momento in cui sono rispettate le condizioni e nel mio caso avrei dovuto puntare su quota 6 o superiore (?) (Nella guida c'è scritto tra 3.5 e 6)
-
@v23 sono passate almeno 24h dal termine della partita?
-
@v23 hai per caso fatto il primo deposito superiore a 20 euro? In quel caso dovevi scommettere minimo a quota 6..
-
@Link azz allora errore mio 5 euro andati, grazie per la tempestività nelle risposte ad entrambi!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet