[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@nikola Sì, è fatto un po' male quel pulsante, in ogni caso fa sempre fede l'importo che scrivi nella schedina
-
Secondo voi è meglio sfruttare questa offerta di benvenuto o quella che mantiene le commisioni exchange al 2% fino al 31/12/2018?
-
@obus tutte e due, sono cumulabili certo se hai fretta di bancare, puoi anche rinunciare alla benvenuto. Alcuni utenti che non sono riusciti a sfruttarla perchè avevano necessità di bancare subito, sono riusciti a farsi dare un bonus sostitutivo richiedendolo all'assistenza settimane dopo
-
@davide Quella delle commissioni al 2% si attiva in automatico, anche registrandosi con il codice Sport200 per il bonus sport?
-
@link in teoria è necessario fare una scommessa sull'exchange per attivare le commissioni ridotte, chiedi eventualmente all'assistenza se ne hai diritto anche da nuovo iscritto
-
Prima di depositare e giocare bisogna attendere che convalidino documento e numero di telefono?
-
@dennisdacoe si
-
@chomp96 edit: niente risolto..
-
@link in genere subito. Puoi chiedere in assistenza conferma
-
@davide grazie, alla fine avevo risolto :)!
-
@Davide come scritto nella guida, se dovessi perdere e ricevere i 10 di bonus, una volta rigiocati in caso di vincita potrò usarli per bancare anzichè rigiocarli per il rollover giusto?
-
@link esatto
-
Buongiorno...su betflag ho 33,10 euro saldo totale e 0,45 saldo prelevabile.
- Per rendere tutto prelevabile, punto sulla sezione sport o sulla sezione exchange? e banco su betfair exchange?
- Punto 33,10 e mi prende il saldo non prelevabile giusto?
-
@mastro ti conviene utilizzarli per la sezione Exchange bancando le scommesse di altre promozioni che sfrutti sugli altri siti
-
@anonymous Ok ma se volessi renderli prelevabili e usare solo betfair per bancare?
-
@mastro Se non vuoi usare l'Exchange ma vuoi solamente renderli prelevabili puoi fare un punta-banca classico. Chiaramente avrai una piccola perdita in base al rating che trovi
-
@nikola Certo ma nel mio caso devo puntare 33,10 o 33,55 o 32,65? Non so come funziona il saldo su betflag @Anonymous
-
@mastro Se lo 0.45 è già prelevabile non hai bisogno di giocarlo per sbloccarlo. Per cui devi giocare l'importo del saldo NON prelevabile, così da sbloccarlo.
-
Potreste spiegarmi cosa implicherebbe se al posto di depositare 20 euro depositassi di piu? Andrei in contro a responsabilitá maggiori su betfair per le bancate ma per il resto rimarrebbe tutto uguale?
E poi un altra precisazione:l offerta è valida solamente sul primo deposito o anche su altro deposito se in quelli precedenti non ho utilizzato il codice? Perche ho aperto il conto su betflag principalmente per bancare ma nel caso l offerta è valida solo su primo deposito la utilizzarei subito per poi bancare -
@giovannimantini devi seguire le istruzioni, se scommetti di più cambiano quote minime, liquidità necessarie, rating massimi e non diventa più profittevole.
L'offerta è valida sulla prima scommessa in assoluto, se hai già bancato non la puoi più fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet