NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    706
    3.3k
    106.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • davidsakeD
      davidsake Staff NinjaBet @fedsor
      ultima modifica di

@fedsor una volta perso, devi aspettare 24h per prima di ricevere il rimborso.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Paperoga82P
        Paperoga82 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di Paperoga82

Ieri ho iniziato la benvenuto di betflag

Vedendo le liquidità disponibili per i mondiali ho deciso di provare a versare di più, nel caso in cui la qualificante perda (probabile) userò i soldi per bancare al posto di betfair.

Alla fine ho versato 150

Speriamo bene 🙂

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • S
          simmina63 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Per ottenere il bonus devo aspettare la conferma della convalida o posso depositare subito?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @simmina63
            ultima modifica di

@simmina63 devi aspettare la conferma della convalida

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • MarcoRubinoM
              MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Paperoga82
              ultima modifica di

@paperoga82 se hai le commissioni basse, betflag conviene 😉
              In ogni caso, avere un exchange in più non fa mai male
              Mal che vada usi Betflag e non Betfair 😌

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Paperoga82P
                Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @MarcoRubino
                ultima modifica di

@marcorubino le commissioni non so se sono basse, non so dove verificarle.
                Quello che ho notato è che bisogna bancare multipli di 0,50 quindi si sballano un poco i conti

Darth VaderD MarcoRubinoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Darth VaderD
                  Darth Vader @Paperoga82
                  ultima modifica di

@paperoga82 I miei dati > I miei bonus > vip system exchange per verificare le tue commissioni 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • MarcoRubinoM
                    MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Paperoga82
                    ultima modifica di

@paperoga82 hai trovato le tue commissioni?
                    Comunque sì, è un po' fastidioso il fatto di dover bancare a multipli di 0,50
                    Però va beh, accontentiamoci 🤣

• daniele1926D
                      daniele1926 Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

Ragazzi una cosa, visto che ho fatto più bancate su due esiti diversi dello stesso mercato, come faccio a vedere la responsabilità per ogni bancata?

Limitato su:
                      -GiocoDigitale
                      -Bwin
                      -Unibet
                      -StanleyBet
                      -William Hill

Bookmakers, non ho paura !

MarcoRubinoM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • MarcoRubinoM
                        MarcoRubino Super Ninja [+1000] @daniele1926
                        ultima modifica di

@daniele1926 mi sa che puoi vedere solo la responsabilità totale

• Paperoga82P

@darth-vader Grazie! 🙂

@MarcoRubino no ancora non ho verificato, sono fuori casa da stamattina presto. Stasera guardo 😉

Come vi regolate per le bancate? Ieri che era la prima volta che utilizzavo betflag mi sono regolato con la prossimità... fino a x,24 o x,74 bancavo x e x,50 oltre arrotondavo ai 0,50 superiori

Ma invece nel calcolatore come si fa a cambiare (se necessario) l
                          a commissione dell'exchange?
                          Niente mi è venuto in mente

Grassie! 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • Paperoga82P

Allora, ho guardato come mi ha suggerito @Darth-Vader e come commissione ho il 2%... mica poco... @MarcoRubino

Più che altro non ho ancora ricevuto il bonus sul primo versamento e ne "i miei bonus" non c'è scritto nulla, avevo tuttavia ricevuto la mail che mi confermava che erano al lavoro per accreditarmi il bonus benvenuto, questo subito dopo il versamento.
                            Mi debbo preoccupare?!?!? 😕

edit

Sono andato a spulciare....ho cannato alla grande... a seconda di quanto si versa bisogna rispettare una quota di giocata. Con 150 avrei dovuto puntare a più di 9 e non a più di 3,5 😞

• Paperoga82P
                              ultima modifica di

@Davide potrei suggerire d'integrare nella guida la tabella che (se riesco) allego qui sotto?
                              Ingenuamente pensavo che per soddisfare i requisiti bastasse puntare tra i 3,5 e i 6 a prescindere dall'ammontare della scommessa...invece purtroppo non è così e ne esco più leggero di 37 euro 😞

Giusto per evitare che capiti ad altri

![alt text]https://info.betflag.it/media/112350/tabella-welcome-sport4_589x120.jpg(image url)

WaltDisneyW DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • WaltDisneyW
                                WaltDisney Ninja Novizio [0-15] @Paperoga82
                                ultima modifica di

@paperoga82 non ho capito cosa ti è successo paperoga. la scommessa da 20 euro?

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Paperoga82P
                                  Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @WaltDisney
                                  ultima modifica di

@waltdisney si, ma io l'ho fatta da 150.
                                  Ho letto del discorso liquidità, ma l'ho male interpretato poichè non avendo letto il regolamento direttamente su betflag, pensavo che per soddisfare la qualificante bisognasse puntare tra i 3,50 e i 6.
                                  Invece questi valori sono variabili a seconda dell'importo che vai a scommettere.

Controllando le disponibilità su betfair (non sapendo degli scaglioni su betflag) ho trovato una scommessa che aveva liquidità per bancare i 150 a 3,80

Solo che il valore minimo della quota per i 150 sarebbe dovuto essere 9

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Paperoga82
                                    ultima modifica di

@paperoga82 Ragazzi, noi garantiamo le istruzioni solo se seguite alla lettera, il fatto che ci sia scritto di scommettere 20€ è ragione di tutte le considerazioni che si sono fatte, e la liquidità insufficiente era collegata ovviamente a quella di quote più alte (a quote 3-6 la liquidità non manca certo).
                                    Piuttosto, se si esce dalla guida, prima di fare di testa propria sarebbe più opportuno chiedere qui una conferma, in modo da evitare questo genere di problemi.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Paperoga82P
                                      Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @Davide
                                      ultima modifica di

@davide ma che ho sbagliato io è fuori discussione, non ho detto il contrario.
                                      Non avevo capito il discorso della liquidità, ora si...

Secondo me aggiungere una riga dove si dice: "oltre i 20 euro non si trova liquidità poichè da regolamento, per la qualificante, aumenta la quota di scommessa oltre misura", eviterebbe che altri novizi possano male interpretare.

Personale opinione non per forza condivisibile 😉

• E
                                        elmachico891 Ninja Base [+15]
                                        ultima modifica di

@Davide prima di depositare i 20 euro devo attendere la mail di convalida dei documenti oppure basta caricarli? (sottinteso che ho validato già il cellulare)

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @elmachico891
                                          ultima modifica di

@elmachico891 devi attendere la convalida 👍🏻

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • E
                                            elmachico891 Ninja Base [+15] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@anonymous grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet