[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@cacninja è indifferente, a te basta aver convalidato conto e sms prima di aver scommesso
-
leggendo i T&C ho fatto 2 conti. Se io volessi depositare 30 e giocare a quota tra 6 e 9 trovo nell'oddsmatcher rf sui 50%. Successivamente se dovessi perdere devo scommettere il bonus (in questo caso 15€) sempre su una quota minima 6 in modalità BR, nel caso dovessi ancora vincere poi dovrò giocare l'importo della vincita ed in questo caso l'utilizzerò per bancare. Può andare? O c'è qualcosa che mi sfugge?
-
@g1anko esatto, ma guardando i rating attuali non ti conviene, incassi circa 7€ dalla RF, e poi rigiochi il bonus perdendo minimo 3€.
Con un 20/10, trovi RF migliori, incassando magari 6€ ma perdendo solo 1€ dal rigioco del bonus a quote più basse e rating migliori.Le vincite derivanti del bonus puoi tenerle per bancare, senza perdere altri soldi per renderle prelevabili (se non ti servono subito)
-
in realtà ho notato che con 50 € di primo deposito si riesce a fare sui 6€, quindi penso farò così. Anche perchè non è una cifra astronomica e con l'arrivo dei mondiali si trova liquidità
-
dopo che ho piazzato la qualificante posso iniziare a bancare x sfruttare le promo dei mondiali?? @Davide @Anonymous
-
@g1anko sì l'importante è aver fatto la prima sullo sportbook
-
Ciao, avrei una domanda:
ho depositato 20€ in Betflag, scommesso a quota 3,5 e bancato su Betfair.
ho vinto la scommessa e alla fine mi sono ritrovato con: puntata -20€, bonus 0€, incasso puntata €70, incasso bancata €-53,57.
è normale? o ho sbagliato qualcosa?
grazie -
@lavecchiadoc No, non è normale, hai usato la modalità RF? Se sì, che quote hai usato?
-
ho sbagliato a puntare su betflag, invece di puntare 20 euro ho puntato 10 euro, ora se punto altri 10 sullo stesso evento riceverò il bonus?
-
@danielhipop la promo parla di rimborso sulla prima scommessa, quindi anche se fai un'altra scommessa ti rimborseranno solo la prima realizzata
-
@davide Ciao Davide,
si ho usato la Modalità RF, ho scommesso su evento con quota 3,5.
cosa ho sbagliato? -
@lavecchiadoc Non saprei, hai un guadagno negativo solo se nel calcolatore ti indicava già un numero negativo, puoi ricreare il calcolatore con le quote che avevi usato in partenza?
-
conviene fare la scommessa anche se la partita è tra 2 giorni?
-
@compton se ha un buon RF allora certo
-
Ciao, ieri mi sono registrato e ho caricato e validato mail e cellulare. Ho depositato 20 euro ma mi è arrivata una mail automatica dove mi dicevano "Accredito bonus in lavorazione… ti informiamo che il reparto competente sta lavorando per la tua richiesta di accredito bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 20 euro con codice SPORT200" e in fine nella mail "Al termine della lavorazione riceverai una email di notifica".
Ho ricevuto dopo un po' la mail che mi dice che i documenti sono stati ricevuti e approvati regolarmente.
La domanda che vi faccio è: posso piazzare la prima scommessa o devo attendere una mail loro di conferma bonus?
Grazie
-
@virtual2000 prova a contattarli per chiedere se è tutto ok e poi se ti confermano piazzi la scommessa
-
Ciao ragazzi, si è appena conclusa la partita che avevo scommesso, ho perso su betflag, quali sono i tempi per ricevere il rimborso?
Edit
Ho appena controllato e c è gia -
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e ho convalidato il mio indirizzo email e il numero di cellulare attraverso i messaggi che mi sono arrivati, ma sul sito nella sezione "i miei dati" mi dice che non sono stati validati. E' normale? Bisogna aspettare un po'? grazie
-
@michelebet prova a mandare un'ulteriore mail chiedendo se è tutto convalidato
-
L'ho mandata ma ancora nessuna risposta. Ma se effettuo la prima ricarica ho diritto lo stesso al bonus nonostante non siano ancora validati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet