[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@piedesi il bonus è legato alla prima scommessa in assoluto che andava fatta sullo sportbook.
Puoi però chiedere all'assistenza di betflag se puoi comunque ricevere un qualche bonus, non avendo sfruttato quello di benvenutoGrazie Davide
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio: è possibile giocare il rollover del rimborso anche nell'exchange di Betflag? Ed eventualmente anche per scommesse antepost, sempre nell'exchange?
-
@lucatizzo la prima scommessa con i 10€ devi piazzarla nella sezione Sport. Qualora vincesse potrai utilizzare le vincite anche sull'exchange
-
grazie mille @Anonymous !
-
Ciao ragazzi! Devo aspettare la convalida dei documenti, del numero di telefono e della mail prima di effettuare il deposito o posso farlo subito?
-
@prometeo attendi la convalida prima
-
@anonymous se la prima scommessa da 10E la punto prima del settimo giorno da quando mi è stato accreditato il bonus l'evento può avvenire anche dopo?
-
@subetre1312 sì
-
@anonymous Grazie!
-
in fase di registrazione non devo inserire alcun codice promozionale? Solo quando deposito lo inserisco?
-
@g1anko esatto, solo quando depositi
-
Ma la scommessa andava fatta dopo l'accredito del bonus, che avviene nel giro delle 24h o va bene anche farla subito?
-
@cacninja quale scommessa?
Il bonus lo ricevi solo se perdi la scommessa qualificante -
Mi son espresso male Davide, perdonami, l'attivazione del bonus, che avviene nelle prime 24 h. Devo aspettare che venga attivato per scommettere o avendo già scommesso prima dell'attivazione ho sbagliato?
-
@cacninja è indifferente, a te basta aver convalidato conto e sms prima di aver scommesso
-
leggendo i T&C ho fatto 2 conti. Se io volessi depositare 30 e giocare a quota tra 6 e 9 trovo nell'oddsmatcher rf sui 50%. Successivamente se dovessi perdere devo scommettere il bonus (in questo caso 15€) sempre su una quota minima 6 in modalità BR, nel caso dovessi ancora vincere poi dovrò giocare l'importo della vincita ed in questo caso l'utilizzerò per bancare. Può andare? O c'è qualcosa che mi sfugge?
-
@g1anko esatto, ma guardando i rating attuali non ti conviene, incassi circa 7€ dalla RF, e poi rigiochi il bonus perdendo minimo 3€.
Con un 20/10, trovi RF migliori, incassando magari 6€ ma perdendo solo 1€ dal rigioco del bonus a quote più basse e rating migliori.Le vincite derivanti del bonus puoi tenerle per bancare, senza perdere altri soldi per renderle prelevabili (se non ti servono subito)
-
in realtà ho notato che con 50 € di primo deposito si riesce a fare sui 6€, quindi penso farò così. Anche perchè non è una cifra astronomica e con l'arrivo dei mondiali si trova liquidità
-
dopo che ho piazzato la qualificante posso iniziare a bancare x sfruttare le promo dei mondiali?? @Davide @Anonymous
-
@g1anko sì l'importante è aver fatto la prima sullo sportbook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet