[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@lucapal1993 no, perché anche per il bonus dovrai rispettare quella quota e non riuscirai ad ottenere abbastanza liquidità per quella quota
segui quindi semplicemente le istruzioni
-
Se trovo una scommessa con liquidità più alta posso depositare 200€ con RF50%? perchè nelle istruzioni ci si limita a 10€ di bonus?
-
@rudyalex nei commenti precedenti (anche quello sopra al tuo) trovi la spiegazione
-
Ho visto solo oggi questa promozione di benvenuto, su betflag mi ci sono iscritto lo scorso 30 maggio. Sono ancora in tempo?
-
@piedesi il bonus è legato alla prima scommessa in assoluto che andava fatta sullo sportbook.
Puoi però chiedere all'assistenza di betflag se puoi comunque ricevere un qualche bonus, non avendo sfruttato quello di benvenuto -
@davide ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
@piedesi il bonus è legato alla prima scommessa in assoluto che andava fatta sullo sportbook.
Puoi però chiedere all'assistenza di betflag se puoi comunque ricevere un qualche bonus, non avendo sfruttato quello di benvenutoGrazie Davide
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio: è possibile giocare il rollover del rimborso anche nell'exchange di Betflag? Ed eventualmente anche per scommesse antepost, sempre nell'exchange?
-
@lucatizzo la prima scommessa con i 10€ devi piazzarla nella sezione Sport. Qualora vincesse potrai utilizzare le vincite anche sull'exchange
-
grazie mille @Anonymous !
-
Ciao ragazzi! Devo aspettare la convalida dei documenti, del numero di telefono e della mail prima di effettuare il deposito o posso farlo subito?
-
@prometeo attendi la convalida prima
-
@anonymous se la prima scommessa da 10E la punto prima del settimo giorno da quando mi è stato accreditato il bonus l'evento può avvenire anche dopo?
-
@subetre1312 sì
-
@anonymous Grazie!
-
in fase di registrazione non devo inserire alcun codice promozionale? Solo quando deposito lo inserisco?
-
@g1anko esatto, solo quando depositi
-
Ma la scommessa andava fatta dopo l'accredito del bonus, che avviene nel giro delle 24h o va bene anche farla subito?
-
@cacninja quale scommessa?
Il bonus lo ricevi solo se perdi la scommessa qualificante -
Mi son espresso male Davide, perdonami, l'attivazione del bonus, che avviene nelle prime 24 h. Devo aspettare che venga attivato per scommettere o avendo già scommesso prima dell'attivazione ho sbagliato?
-
@cacninja è indifferente, a te basta aver convalidato conto e sms prima di aver scommesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet