[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide ok grazie, farò così
-
sto provando a puntare 100 euro a 6,5 su betflag ma mi dice: attenzione! l'importo massimo scommettibile è pari a 65.00€....... perché ?
-
@maci1978 sullo sportbook di betflag possono imporre dei limiti, di solito corrispondono ai numeri sotto le varie quote della sezione sport
-
non riesco proprio a trovarli , puoi specificare meglio ? grazie
-
c'è una specie di linea gialla sulle quote con i limiti, purtroppo non si capisce precisamente se non provando a scommettere, quindi ti basta fare un tentativo e se riesci a scommettere, banchi di conseguenza
-
cavolo neppure levante barcellona riesco ............ puntata maxx 83 euro ...
-
cioè ti dicono scommetti 100 a 6 , e poi non puoi farlo ........
-
@maci1978 infatti la guida dice che devi scommettere 20€ a quota minima di 3.5. Non abbiamo scritto di scommettere più di 20€ a caso
-
ce lho fatta! levante barcellona 1 a 6,5! profitto 18,3 euro , grazie davide .
-
ciao a tutti, domanda quasi inutile.
ho 300 euro di credito non prelevabile su betflag e devo giocarlo. invece di puntabancare ho bancato 100 euro per coprire la settimanale di skybet. mi risultano 288 euro di responsabilità. fin qui nessun dubbio, la domanda è: dovessi vincere su questa bancata, saranno prelevabili i 100 euro della mia giocata o i 288 impegnati nella responsabilità?
grazie in anticipo a chi ha già verificato personalmente e mi vorrà tenere aggiornato. ciao
-
@tiberionc sono prelevabili vincite+reponsabilità utilizzata
-
-
salve,
per errore nella benvenuto ho scommesso solo 10€ e non 20€. per i restanti 10€ ora come mi devo comportare? -
@marcello78 la partita su cui hai scommesso i 10 è terminata o deve ancora giocare?
-
@anonymous terminata
-
@marcello78 allora non puoi fare nulla purtroppo
-
@anonymous li tengo li in attesa di una ricorrente?
-
@marcello78 sì, oppure per bancare nell'exchnage
-
@Anonymous posso inserire documenti e numero e codice promzionale in un seecondo momento dopo la registrazione? Ho bisogno urgente di usare betflag per bancare delle multiple
-
@sciallobumba se usi l'exchange come prima scommessa, non potrai fare la benvenuto, che richiede di fare la prima scommessa sullo sport.
Ma puoi comunque bancare appena registrato.
Inoltre, a quasi tutti gli utenti, scrivendogli dopo aver bancato, hanno concesso un altro bonus sostitutivo, basta essere gentili e dirgli che non si era a conoscenza del bonus di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet