NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    706
    3.3k
    106.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giovyG
      giovy Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

ragazzi non capisco 2 cose

secondo voi la mia bancata si è abbinata?
      se si
      non mi spiego sta cosa:
      durante il live ho premuto su banca a 2.12 e mi sembra che sia stata presa a 2.10
      ma in betfair mica funziona cosi?
      in betfair mi pare che la bancata resta in sospeso e decidi di attendere o annullare che essa si abbini alla quota che hai deciso tu

ultima domanda , ma la commissione che pago e 0.05 oppure 0.02 , mi sono registrato settimana scorsa 😉

0_1525030577954_Appunti021212.jpg

ragazzi aderite al mio partito :)
      https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/profile/1790-profileavatar.png?1553032120551

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • tonininjaT
        tonininja Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di tonininja

ciao
        ho fatto la scommessa di benvenuto ma non ho capito quanto ho guadagnato o perso:!0_1525042391193_betflag.jpg

ora che ho perso su betflag dovrei ricevere il bonus di 10€ e giocarlo.Quanto tempo ho a disposizione?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @tonininja
          ultima modifica di

@tonininja hai 7 giorni di tempo per giocare il bonus, il guadagno è quello indicato nel calcolatore (magari un po' meno sarà dato che il bonus non riuscirai a convertirlo a rating 100%)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

tonininjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • tonininjaT
            tonininja Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
            ultima modifica di

@anonymous il calcolo da fare non dovrebbe essere > 16.99X4.70-62.86-20=-3.007 visto che ha vinto la bancata?

• AnonymousA
              Anonymous @tonininja
              ultima modifica di

@tonininja no, 16.99 non devi moltiplicarlo per la quota, perché quello è già l'incasso banca, quindi devi fare:

16.99 x 0.95 (in modo da scorporare il 5% di commissione) = 16.14€ a i quali devi sottrarre i 20€ puntati, quindi vai a -3.86€

ricevendo il bonus vai a -3.86 + 10 = 6.14 (come indicato nel calcolatore)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• tonininjaT
                tonininja Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous grazie....in quanto tempo accreditano il bonus?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @tonininja
                  ultima modifica di

@tonininja generalmente entro 48 ore dal termine della scommessa perdente

• O
                    olimpio80 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ma per fare l'offerta devo aspettare la convalida del documento oppure posso scommettere subito?

• AnonymousA
                      Anonymous @olimpio80
                      ultima modifica di

@olimpio80 attendi la convalida 👍🏻

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • O
                        olimpio80 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous grazie 😉 tra l'altro sono stati velocissimi, registrato ieri notte e convalidato stamattina.

• L
                          luigimiletta
                          ultima modifica di luigimiletta

Salve posso depositare 100 e giocarlo a quota di 3,50? Così da ricevere un bonus da 50 se perdo la puntata e rigiocarlo a quota di 3,50

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @luigimiletta
                            ultima modifica di

@luigimiletta non puoi, devi attenerti agli importi della guida. Se scommetti più di 20€ devi giocare a quote minime superiori e le quote sono talmente alte che non riuscirai a trovare RF e liquidità sufficienti

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • L
                              luigimiletta @Davide
                              ultima modifica di

@davide va bene ora ho capito grazie👍🏻

• tonininjaT
                                tonininja Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di tonininja

ciao
                                oggi ho sollecitato il binus di betflag e loro mi hanno risposto cosi:"l’accredito del welcome bonus viene predisposto in automatico dai nostri sistemi, allorquando in corrispondenza del primo deposito vengono rispettati i Termini&Condizioni. Nel suo caso, la condizione necessaria di inserire un codice promo valido in fase di primo versamento non si è verificata. In ogni caso, pensando di farle cosa gradita, i colleghi del marketing le hanno accreditato ugualmente un bonus sulla divisione Sport . Continui a seguirci con fiducia."

Ho provato a leggere la spiegazione del bonus ma non c ho capito molto....per evitare di fare errori c e qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi cosa dovrei fare ?0_1525305807754_betflag bonus.jpg

• DavideD
                                  ultima modifica di

@tonininja pare ti basti giocare 20€ (o 10€ prima con il bonus e poi con le eventuali vincite). Da prospetto non sembra ti sia stata applicata la quota minima

• tonininjaT
                                    tonininja Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide dovrei giocare 20€ bonus tutti insieme ?cosa succede nel caso vinco o perdo?

• DavideD
                                      ultima modifica di

@tonininja giochi 20€ e basta (ovviamente punti e banchi). Dopo dovrebbe essere tutto credito reale. Se non è prelevabile dopo aver scommesso 20€, giocalo ancora una volta o usalo per bancare

• tonininjaT
                                        tonininja Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di

@davide dovrei vincere o perdere subetflag?ce una quota obbligatoria o vanno bene tutte?

• AnonymousA
                                          Anonymous @tonininja
                                          ultima modifica di

@tonininja è indifferente, la quota minima è quella indicata nella guida

• F
                                            fagiulio @Claudio NinjaBet
                                            ultima modifica di fagiulio

@claudio-ninjabet scusate ma non sapevo dove postarlo. Su betflag mi da questa offerta di benvenuto, non è diversa rispetto a quella della guida? e soprattutto, è sfruttabile? https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-sport/welcome-bonus-sport.aspx

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet