[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Nella guida è riportato di depositare 20 euro. Ma si potrebbe fare anche con una cifra più alta? In caso di risposta positiva, la qualificante andrebbe puntata in una sola "botta"? Mi spiego meglio haha: se deposito 200, (mi danno un bonus di 100) posso fare ad esempio due puntate da 100 o no? Grazie mille
-
@mattreus11 La guida è impostata per il valore massimo verosimilmente sfruttabile. Se depositi di più, dovrai scommettere a quote molto più alte che non ti permetteranno di guadagnare. In ogni caso no. Devi fare una sola scommessa
-
ciao a tutti, avrei una domanda, sulla guida sta scritto che se la qualificante vince l offerta è completata. come è possibile?
-
@donatello23 sì, perché scommettendo in modalità RF vai a bancare di meno rispetto alla modalità normale, quindi vincendo la puntata guadagni subito
-
ciao, vorrei iscrivermi a questa promozione però la prima scommessa che vorrei fare è sull'exchange perchè non posso su BF (in quanto devo sfruttare una loro offerta). Voi sapete se effettuo la prima scommessa sull'exchange poi potrò in secondo momento scommettere in modalità sportbook e usufruire del bonus oppure scommettendo in exchange mi brucio la promozione?
-
@g1anko da T&C no. Tuttavia in passato ad alcuni utenti è stata concessa la benvenuto in un secondo momento dopo aver mandato una mail chiedendo gentilmente se si potesse ancora fare, basta che gli dici che non ti eri accorto della benvenuto e che pensavi betflag avesse solo l'exchange
-
ciao
quanto tempo ho per finire il tutto? 7 giorni per scommettere il bonus.Se la puntata su betflag perde devo scommettere ancora?Quanto tempo avrei a disposizione? -
@tonininja hai tempo 7 giorni per giocare il bonus, poi per rigiocare le vincite non hai limiti di tempo stando ai loro t&c
-
@anonymous vincere puntando 3.5 con betflag e molto difficile.Al 90 % perdo su betflag.L RF piu alto fino ad ora e stato 69 .E un buon RF o mi conviene aspettare?
-
@tonininja RF dal 50% in su vanno bene, quindi 69% è ottimo
-
Ragazzi ho un bonus betfair sportbook e ho deciso di registrarmi a Betflag. Procedo con lo sfruttare l’offerta di benvenuto (10€ rimborso) e contemporaneamente giocare in Exchange il bonus di betfair?
-
@giggired attento: se vuoi sfruttare l'offerta di benvenuto di betflag, la prima scommessa in assoluto la devi fare sullo sportbook. Se banchi prima, ti verrà annullata
-
@davide nono ho prima effettuato la giocata su sport. L’exchange ancora non l’ho toccato, per questo ho chiesto. Cosa faccio? Aspetto la fine della partita e domani procedo con l’exchange oppure posso giocare sull’exchange?
-
@giggired sì
-
@davide e se perdo la scommessa sul book e ricevo i 10€ bonus, vanno in conflitto con l’exchange?
-
@giggired no, il bonus di betflag lo puoi usare solo sullo sport, se banchi non viene preso
-
buonasera. ho alcuni dubbi, nel caso in cui decidessi di scommettere 100 per ricevere il bonus di 50 devo piazzare una RF 100/50 a quota compresa tra 6 e 9 giusto?
al momento ho trovato una partita con eventuale responsabilità di 700 euro (immaginiamo fattibile).
se vinco su betflag non ricevo alcun bonus e finisce tutto qui giusto?
se perdo ricevo un rimborso di 50 euro. questo rimborso è da rigiocare sempre a quota minima di 6.
immaginiamo di piazzare 50 @6.. se perdo su betflag finisce qui, se vinco avrò 50x6=300.
da t&c dovranno essere rigiocati tutti e 300, ma sempre a quota minima di 6? -
@ales-remo90 ciao, il bonus va rigiocato a quota minima uguale a quella richiesta per la qualificante, mentre le vincite che derivano dal bonus le puoi giocare a qualsiasi quota o usarle per bancare (per semplificare il concetto, è come se fossero un deposito)
-
@anonymous questo implica che devo poi riscommettere la qualificante per poter ottenere il rimborso dico bene?
-
@donatello23 no, avrai già guadagnato da questa promozione in quel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet