[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Una domanda veloce: nel passaggio 4 bisogna mettere le quote dell' oddsmatcher nel calcolatore e bancare l'importo che dice il calcolatore o dobbiamo rispettare l'importo da bancare dell'oddsmatcher?
-
@scofield119 quando hai scelto la scommessa sull'oddsmatcher clicca sull'icona del calcolatore e si aprirà. usa quello. controlla che le quote coincidano con quelle sui siti e scommetti.
-
ah XD io avevo aperto il calcolatore dal sito e messo le puntate manualmente ma comunque è la stessa identica cosa
-
@scofield119
-
accettano paypal per il deposito ? Grazie
-
@Roberto0210 si, il minimo è 5€
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus di 25€ el'ho scommesso a quota 3. Adesso, la scommessa su betfag ha vinto e per poter prelevare devo giocare il saldo nuovamente. La mia domanda è: devo scommettere tutto il saldo su betflag a quota minima di 3? o va bene qualsiasi quota con rating alto?
-
@scofield119 va bene qualsiasi rating e puoi usare il saldo anche per bancare nell'exchange di betflag.
-
quindi scommetto 93.75€ ( il mio saldo su betflag ) a qualsiasi quota, con rating alto, mettendo in modalità BR. Giusto?
-
per una quota fra 3 e 6 qual'è un RF% accettabile? 50%? o aspettando è possibile trovare di meglio?
-
@scofield119 sì giusto
-
@cheesburger 50-60% è buono
-
Ma volendo potrei anche sfruttare quella vincita bonus per poter bancare con betfair ? Sarei più efficiente in questo modo
-
@scofield119 il bonus no ma la vincita derivante dal bonus puoi usarlo per bancare su betflag.
-
@Claudio-NinjaBet ho notato che nelle guide spesso si parla di RF% alto senza specificare (a differenza del rating che è invece quasi sempre indicato chiaramente; es. maggiore del 95%, maggiore del 90% etc.)
Forse, soprattutto per i neofiti come me, sarebbe una buona cosa spiegare anche indicativamente nelle guide cosa si intende per RF% alto (immagino dipenda dal bonus, dalle quote, da altre variabili...).
Io per esempio da 3 giorni non facevo la Benvenuto di Betflag perché aspettavo un RF% da 75 in su e quelli che c'erano (48/50/52) mi sembravano "bassi"
-
Oltre al fatto che un RF alto non corrisponde sempre al guadagno più alto. Ho visto che a parità di RF alto si guadagna di più quanto più si assottiglia la differenza tra la quota del punta e quella del banca.
PF
-
@Phileas-Fogg si ho visto che il massimo guadagno si ha a quote alte e ravvicinate. In questo caso se per ipotesi si riuscisse a puntare a 6 e bancare a 6.05 il guadagno sarebbe massimo e vicino ai 19€ (RF% di quasi il 75%)
Oltre questo non si va con questo bonus
-
@Phileas-Fogg con le singole l'RF più alto corrisponde al guadagno più alto.
sulle multiple non è preciso perchè entrano in gioco altre formule. ma è comunque una buona approssimazione. -
@Claudio-NinjaBet allora c'è qualcosa che mi sfugge... prendi Totosì stasera con una scommessa da rimborso settimanale con puntata 100€. Filtro per RF decrescente e filtro betfair per bancare. Se scelgo Cork City v Limerick che è attualmente quella con RF più alto, RF 66%, modalità Risk Free e bonus 25 ottengo un guadagno di € 2.24. Se vado a pag. 2 e cerco la partita Bray v Derry RF 56% ottengo un guadagno di € 4.98. C'è sicuramente qualcosa che non capisco ma non so qual è.
E a questo punto ti becchi la domanda 2, non trovo questa seconda partita su Totosì, tu la vedi?
EDIT comparsa adesso. mi facevano la posta
PF
-
@Phileas-Fogg ma hai impostato RF 100 - 25 così prima di ordinare per RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet