[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
- sì, devi attendere la convalida
- per terminare subito puoi o vincere la puntata in RF, oppure perdere subito il bonus di 10€ qualora la puntata in RF risulti perdente
-
Ciao a tutti, ho appena caricato 20 euro su Betflag con codice sport200
Posso già partire con la scommessa o devo attendere qualcosa?I documenti li avevo già caricati qualche giorno fa
-
@fedem4 devi attendere che i documenti e il numero di telefono vengano convalidati, ti dovrebbe arrivare una comunicazione via email, dopo puoi scommettere
-
@davide l'avevo fatto giorni fa, poi non avevo i soldi sulla carta e non ho ricaricato
"Ciao Federico,la copia del documento di riconoscimento da te inviata è stata ricevuta ed approvata regolarmente.
"Edit:ho una altra mail
"ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 20,00 Euro con codice SPORT200.L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti.
Al termine della lavorazione riceverai una e-mail di notifica."
allora aspetto e poi gioco
-
@fedem4 puoi già scommettere allora
-
Si? allora gioco
Grazie dell'aiuto
-
buongiorno raga, dopo aver convalidato i documenti e cellulare su betflag, mi ritrovo con un bonus di 10€, pur non avendo ancora versato ....che roba è?
-
@pepperenna controlla nella sezione dei tuoi bonus, povrebbe essere un bonus slot con wagering 20x
-
@davide
mi dice SPORT QF (NO LIVE) Bonus Sport (no live) 1° scommessa 10,00 € 25/04/2018 -
@pepperenna sembrerebbe il bonus di benvenuto, sicuro di non aver fatto nessuna scommessa?
Se sì, tantovale giocarlo subito, prova a quota minima e vedi se lo prende -
@davide non ho neanche fatto il versamento.....ho fatto la registrazione ieri e inviato i documenti.
-
ho provato a giocarlo, e mi dice quota minina 3.50.....che faccio? faccio il versamento col codice prima?
-
Che [censored]....era il bonus benvenuto....l'ho confuso con betaland
-
@pepperenna tutto regolare quindi?
-
Devo fare un punta-punta tra betfair e betflag per un bonus ricevuto su betfair, e ho un paio di domande: per caso betflag può, a sorpresa, avere limiti di puntata? Si tratterebbe di una scommessa di 75 euro, non vorrei non mi fosse possibile contro-puntare all'ultimo secondo. Altro dubbio, se nel momento del deposito di questi 75 euro inserisco il codice della promo di benvenuto SPORT200, questo bonus sarà valido su un successivo deposito di 20 euro da giocare poi alla quota richiesta del bonus, o il bonus si vincola ai 75 euro, che devo giocare a una quota inferiore? Nel caso, potrò inserire il codice del bonus anche ad una successiva ricarica?
Edit. Cosa significa la barra gialla sotto a una quota?! E' proprio quella su cui dovrei puntare. 0_1524213358429_SnapCrab_NoName_2018-4-20_10-34-59_No-00.png
-
buongiorno , la partita di ieri l'ho persa e non ho ricevuto nessun bonus di rimborso , c'è una tempistica massima o dovrebbe essere accreditato appena finisce la partita in base al risultato?
-
Ma come funziona questo betflag? Perché esce "prenota" e non "scommetti" e pur prenotando non viene piazzata la scommessa? E' possibile ricevere qualche risposta? Grazie mille.
-
@vincaccia puoi allegare uno screen?
-
@anonymous Ho già "prenotato" la stessa scommessa pochi minuti fa, ma non so dove/come piazzarla. E non capisco perché in teoria mi fa scommette tutto il mio credito (20,42) e non solo 20 euro.
Edit. Rispetto alle domande nel post sopra, ovviamente non ricevendo risposta ho provveduto a fare prima la benvenuto di betflag per non rischiare di perdere il bonus rimborso, e poi procedere con l'eventuale scommessa per il bonus di betfair.
-
@vincaccia vedo che hai inserito 20 nell'importo puntata, quindi premi la scritta SCOMMETTI e vedrai che te la piazza con 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet