[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
ah ecco , quindi ho 7 giorni dalla prima scommessa, non dal primo deposito! bene, non male! sono salvo
-
scusate ragazzi ho giocato ora 40 euro (sono le 5.35 del mattino) su betflag , mi è uscito scritto ''CODICE GIOCATA PRENOTATA'' , ho premuto sul tasto verde grande , mo che sto guardando ce anche un tasto arancione con scritto ''bonus'' forse dovevo premere su quello per usare il bonus??
se si ,posso cancellare sta prenotazione ? come siu cancella?
-
confermo ho premuto sul bottone bonus arancio e' lascomessa è presa , mi resta capire adesso ,sta prenotazione che succede , io ho 0euro sul conto ,che dite?
-
@giovy la prenotazione non ha valore, in pratica crea un codice, che lo stampi, vai in agenzia scommesse, lo mostri e paghi la scommessa precompilata
-
sport200 va inserito alla registrazione o al deposito?
-
@simone94098 al deposito
-
ciao vorrei iscrivermi su betflag ma ho dei dubbi:
1 per poter scommettere devo aspettare la convalida dei documenti oppure mi basta fare il versamento di 20€ e inviare i documenti?
2 per chiudere subito la pratica dovrei perdere la puntata di betflag? -
- sì, devi attendere la convalida
- per terminare subito puoi o vincere la puntata in RF, oppure perdere subito il bonus di 10€ qualora la puntata in RF risulti perdente
-
Ciao a tutti, ho appena caricato 20 euro su Betflag con codice sport200
Posso già partire con la scommessa o devo attendere qualcosa?I documenti li avevo già caricati qualche giorno fa
-
@fedem4 devi attendere che i documenti e il numero di telefono vengano convalidati, ti dovrebbe arrivare una comunicazione via email, dopo puoi scommettere
-
@davide l'avevo fatto giorni fa, poi non avevo i soldi sulla carta e non ho ricaricato
"Ciao Federico,la copia del documento di riconoscimento da te inviata è stata ricevuta ed approvata regolarmente.
"Edit:ho una altra mail
"ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 20,00 Euro con codice SPORT200.L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti.
Al termine della lavorazione riceverai una e-mail di notifica."
allora aspetto e poi gioco
-
@fedem4 puoi già scommettere allora
-
Si? allora gioco
Grazie dell'aiuto
-
buongiorno raga, dopo aver convalidato i documenti e cellulare su betflag, mi ritrovo con un bonus di 10€, pur non avendo ancora versato ....che roba è?
-
@pepperenna controlla nella sezione dei tuoi bonus, povrebbe essere un bonus slot con wagering 20x
-
@davide
mi dice SPORT QF (NO LIVE) Bonus Sport (no live) 1° scommessa 10,00 € 25/04/2018 -
@pepperenna sembrerebbe il bonus di benvenuto, sicuro di non aver fatto nessuna scommessa?
Se sì, tantovale giocarlo subito, prova a quota minima e vedi se lo prende -
@davide non ho neanche fatto il versamento.....ho fatto la registrazione ieri e inviato i documenti.
-
ho provato a giocarlo, e mi dice quota minina 3.50.....che faccio? faccio il versamento col codice prima?
-
Che [censored]....era il bonus benvenuto....l'ho confuso con betaland
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet