[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Salve, se riuscissi a trovare un punta punta ad esempio 6 e 1.2 potrei sfruttare il bonus depositando 100 e ricevendo 50 no?
-
@pedro in teoria si, ma scommettere a quota 6 100€ in RF, ti impegna comunque almeno 500€ di responsabilità/contropuntata. Difficilmente riuscirai a trovare RF vantaggiosi, consigliamo di attenersi al bonus inferiore
-
in genere dopo quando accreditano il bonus? dovrei vederlo nel saldo bonus dico bene?
-
@zanza in 24h esatte dal termine della prima scommessa. Lo vedrai nel saldo bonus
-
@anonymous no vabbè son ritardato. Aspettavo di vederlo nel saldo prima di fare la scommessa, non consideravo che fosse un rimborso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie
-
@pupoderoma Ho visto che il turnover per la promo di 30€ è di 600€, quindi credo sia wagering x20, io la provo tanto non ho nulla da perdere, ma sarà quasi impossibile guadagnarci qualcosa
-
Stavo andando a depositare quando vedo questo
C'è sempre stato e non me ne sono mai accorto oppure è una novità anche per chi è già iscritto? -
@gardo è un loro bug. Anche se selezioni il bonus non lo riceveresti se l'hai già sfruttato in passato
-
Ragazzi a me non é arrivato il rimborso di 10€ , avevo effettuato la scommessa su Roma-Schaktar
-
@gaiabi prova a contattare la loro assistenza
-
@anonymous si ho gia inviato una email ma ancora nessuna risposta
-
Ciao a tutti, per coprire una puntata su betfair, ho aperto betflag qualche giorno fa e ho già depositato soldi; ho perso la possibilità di avere questo bonus rimborso oppure se deposito ora 20 euro con il codice bonus me li danno comunque? Grazie mille!
-
@giggio77 Ciao, prova a chiedere gentilmente in assistenza, è possibile che facciano un eccezione per farti partecipare lo stesso. Ti diranno loro la procedura per attivare comunque il bonus
-
@davide ok grazie mille! Provo a fare cosi
-
@davide Salve, ho perso la qualificante, ricevuto il bonus, vinto la partita con il bonus e mi ritrovo quindi con 55€ non prelevabili (la vittoria del bonus).
Ora, se prelevassi tutto tranne quei 55€, potrei utilizzarli per bancare sull'exchange? e se lasciassi sul sado quei 55€ con altri ipotetici 55€, e bancassi, quali utilizzerebbe prima? -
@edsantullo Ciao, si puoi usare i 55€ per bancare, e come in tutti i siti, userebbe sicuramente prima i 55€ non prelevabili rispetto ad una vincita già prelevabile
-
@davide Grazie mille ma ho un altro dubbio:
Mettiamo ipoteticamente che io banchi una scommessa, da questa bancata si genera una responsabilità pari a 55€ (che è l'importo non prelevabile generato dal bonus di prima).
Questi 55€ mi restano bloccati finchè non finisce la partita.
Vinco la bancata e mi viene restituita la responsabilità di 55€, questi 55 ora saranno ancora non prelevabili? O si sono "ripuliti"?
E la cifra guadagnata dalla vincita della bancata (Esempio 25€), saranno prelevabili o no (dato che sono stati vinti tramite bonus)?
Grazie in anticipo. -
@edsantullo saranno tutti prelevabili se vinci, sia la vincita, sia la responsabilità utilizzata
-
@anonymous Ahahhahahah buon modo per riciclare soldi insomma
-
Salve, volevo sapere come mai pur avendo scelto il bonus sport 200 mi sono stati accreditati 30 slot; è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet