[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@davide Ok allora aspetto la convalida dei documenti e poi procedo.. Grazie
-
@elpako90 L'ho ricevuto anche io.. dai termini ha un rollover 20x (600€)..
ti hanno risposto in quanto al bonus benvenuto scommesse..?! -
@dadoo Hai Provato..?!
-
Gentile Daniele,
il Bonus "Registrazione Slot Bangkok" è stato accreditato in automatico sul Suo Conto di Gioco successivamente alla registrazione effettuata.
La informiamo inoltre che il suddetto bonus è compatibile con la Promozione "Welcome Bonus Sport" ma condizione necessaria per l'accredito del bonus è che il ticket sia non vincente.
Pertanto occorre attendere la refertazione della scommessa.
Ergo Giocabile Indipendentemente dal Benvenuto Scommesse..
-
impossibile pensare di guadagnare di più da questa offerta?
-
@mattiastorero98 ciò che leggi scritto nella guida è il modo migliore e più ottimizzato per guadagnare da questa benvenuto
-
Buongiorno
Volevo sapere come si procede all'annullamento di una bancata abbinata parzialmente.
Cioè come si annulla la parte non abbinata.
Grazie -
@porfido devi cliccare nell'icona simile ad un secchio, a destra del mercato nella partita su cui hai bancato. semmai allega uno screen e ti diciamo dove cliccare
-
Devo andare su i miei movimenti e poi Exchange?
-
Sono passati un po' di giorni da quando l'ho bancata e me ne sono accorto solo ora che non è stata abbinata
-
Sono passati un po' di giorni da quando l'ho bancata e me ne sono accorto solo ora che non è stata abbinata
-
@porfido vai nel mercato dell'evento su cui hai bancato e a destra dovresti vedere la bancata non abbinata
-
Ok sono riuscito grazie mille
-
Anche su betflag vengono applicate commissioni quando vince la bancata nella sezione exchange?
-
@thom yes
-
@danieler semplicemente li giocherò nel pomeriggio e ciò che riesco a vincere mi tengo...purtroppo non si possono "passare" sulle scommesse...
-
Gentilissimi, qualche ora fa mi sono registrato su betflag e mi sono arrivate le seguenti mail :
"ti informiamo che il reparto competente sta lavorando la tua richiesta di accredito Bonus a seguito del primo versamento di importo pari a 20,00 Euro con codice SPORT200.
L’assegnazione del bonus avverrà al soddisfacimento delle condizioni indicate al punto 5 di Termini e Condizioni del Welcome Bonus disponibili sul sito BetFlag entro i termini stabiliti."e
"su BetFlag c’è un BONUS per te!
Ti è stato appena accreditato un Bonus di 30,00 Euro da giocare entro il 20/03/2018 sulla divisione SLOT BANGKOK.
Vai sul nostro sito e controlla i tuoi bonus alla sezione “I miei bonus” dell’area personale.
Buon divertimento con BetFlag!
Il team di BetFlag"Potreste darmi delucidazioni a riguardo ? ci sono tutorial a riguardo di questi 2 bonus? Soprattutto sul secondo, del quale ne ero completamente estraneo , grazie ragazzi!
-
sera raga! qualcuno mi conferma che a differenza di betfair che ha commisioni dello 0.05 betflag ha lo 0.03?
-
@pupoderoma per il primo devi seguire la guida che trovi in cima alla discussione (solo se fai la tua prima scommessa sullo sportbook, se hai già bancato non puoi sfruttarla).
per la slot, dovrebbe essere un wagering 1x sulle slot indicate -
@mataleon è solo per un periodo iniziale, una specie di sconto di benvenuto, ma dovrai stare attendo a monitorarlo perchè settimana dopo settimana la commissione si alza fino a tornare al 5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet