NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    706
    3.3k
    106.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Claudio NinjaBetC
      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin
      ultima modifica di Anonymous

Istruzioni su NinjaBet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

V F W G ? 5 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • PippoP
        Pippo Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

"Anche se il bonus benvenuto su Betflag dice di rimborsare fino a 200€, le quote dovrebbero essere così elevate che non ci sarebbe evento con abbastanza liquidità disponibile."

Perche'? Io ho depositato 100 e ho dovuto scommettere a quota 6, non mi sembra niente di cosi' stratosferico.

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Claudio NinjaBetC
          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Pippo
          ultima modifica di

@Pippo solitamente è difficile trovare quote sopra 6 con rating/rf buoni... buon per te se l'hai trovata. 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • betofficerB
            betofficer
            ultima modifica di

Ipoteticamente se deposito 400€ ho 200€ bonus?
            Ma poi è obbligatorio scommettere i 400€ per intero o si possono fare 4 scommesse da 100€?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • betofficerB
              betofficer
              ultima modifica di

Ok ho letto ora tutte le condizioni.... E' impossibile a quota 12 400€ :S

• betofficerB
                betofficer
                ultima modifica di

Ho fatto una cappella. Ho scommesso LIVE, avendo trovato un buon RF%!
                Il problema è che il bonus non vale per le scommesse LIVE -.-'
                Sapete se, in caso di vittoria, ho ancora a disposizione il bonus per la prima scommessa "non live"?

• Claudio NinjaBetC
                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @betofficer
                  ultima modifica di

@betofficer se hai fatto un errore e non ti assegnano il bonus, ti consiglio di scrivere alla chat perchè ad altri utenti hanno dato un bonus alternativo (ad esempio chi ha scommesso nell'exchange invece che sullo sportbook).

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • betofficerB
                    betofficer
                    ultima modifica di

Ma non hanno la chat..... ho scritto via mail.
                    Sfiga ulteriore è stata che al 91esimo erano 1a1, ovvero avrei vinto con Betflag.
                    Allora ho fatto cash out su betfair per pararmi il [censored] e...........
                    2 a 1 al 94esimo, ed ho perso tutto.

• Claudio NinjaBetC
                      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @betofficer
                      ultima modifica di

@betofficer noooo! cash out no! 😞 è bruttissimo ma guarda il lato positivo: meglio averlo fatto con 50€ che con altre partite.. almeno adesso hai imparato che non devi farlo...

comunque volevo dire l'assistenza (non la chat)

• lukeL
                        luke Ninja Base [+15]
                        ultima modifica di

Ciao ho appena depositato 50 euro con il codice per il rimborso. Siccome la mia prima offerta di questo tipo volevo chiarire una cosa prima di procedere.
                        è normale che con le quote tra 3 e 6 io trovi scommesse con RF di al massimo 64% che mi frutterebbero circa 14 euro? o forse mi conviene aspettare partite migliori?

• Claudio NinjaBetC
                          Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @luke
                          ultima modifica di

@C6H12O6 direi che 14€ sono un guadagno medio basso... magari aspetta che vengano inserite le partite del prossimo weekend (la serie A al completo ecc...)

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • JakieJ
                            Jakie
                            ultima modifica di

Ho un dubbio su questa offerta. Metti il caso che scommetto 50 euro perdendo la scommessa. Mi ritrovo 25 euro di bonus che posso scommettere a qualsiasi quota, facciamo finta 1,5. A questo punto devo scommettere altri 37,5 euro per poter ritirare, o ne bastano 12,5?
                            Inoltre, metti il caso che io voglia usare i 25 euro per bancare offerte di betfair, posso farlo o devo prima scommetterli?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita -2
                            • EnricoE
                              Enrico
                              ultima modifica di

Devi puntare i 25 di rimborso a quota minima di 3, in caso di vittoria rigiocare l'intera vincita (quindi nel tuo esempio i 37,5), credo tu possa usare la vincita per bancare, del bonus non sono sicuro ma puoi brovare assicurandoti di bancare su betflag prima di puntare su betfair.

JakieJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • JakieJ
                                Jakie @Enrico
                                ultima modifica di

@Enrico Ok, quindi puntando i 25 a quota minima di 3, il rollover diventa di minimo 75 euro. La mia domanda resta la stessa: dopo aver scommesso il bonus devo puntare altri 50, o 75 euro per sbloccare i fondi? Comunque credo che li utilizzerò per bancare e ciao, anche se non ho capito se potrò mai ritirarli non completando il rollover.

• EnricoE
                                  Enrico
                                  ultima modifica di

Ti consiglio di puntare a quota più alta possibile per perdere i 25 e non avere il problema, non so risponderti se tu debba puntare tutta la vincita o solo la parte eccedente i 25 perchè non mi è capitato.

• Claudio NinjaBetC
                                    Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Jakie
                                    ultima modifica di

@Dieguz23 il rollover sarà pari alla vincita quindi 75 ma puoi usarli per bancare

JakieJ G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • JakieJ
                                      Jakie @Claudio NinjaBet
                                      ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet Si infatti farò così. Vorrei solo capire se in un futuro, vincendo con le scommesse exchange, potrò ritirare i fondi anche se non ho soddisfatto il rollover.

• Claudio NinjaBetC
                                        Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Jakie
                                        ultima modifica di

@Dieguz23 sí dovresti riuscire. Anche se quando l'ho fatto io ho perso il bonus. Però nessun ninja mi ha segnalato problemi e di non riuscire a prelevare.

JakieJ lau.albuL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • JakieJ
                                          Jakie @Claudio NinjaBet
                                          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet Perfetto! grazie mille!

• F
                                            francesco92
                                            ultima modifica di

ragazzi buongiorno , con il saldo bonus di 25 euro ho piazzato una scommessa su betflag che purtroppo è risultata vincente e adesso mi ritrovo con 81.25 euro su betflag non prelevabili.cosa mi consigliate di fare adesso?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet