[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
Mi sbaglio, o su betflag non è presente la chat?
-
@thom puoi contattarli compilando questo modulo: https://www.betflag.it/contactus.aspx?o=contatti
-
Raga ho appena ricevuto questa email, Ti è stato appena accreditato un Bonus di 30,00 Euro da giocare entro il 12/03/2018 sulla divisione SLOT BANGKOK.
Quindi solo slot giusto? -
Per lo staff: Andrebbe bene anche un punta - punta in modalità RF?
-
-
Sono passate circa 36 ore dalla refertazione della scommessa ma non ho ancora ricevuto il bonus rimborso
-
@aprutino2 Ciao, hai rispettato la quota minima? Se si, prova a contattare l'assistenza di betflag per sollecitare
-
Si certo,quota 4.15.Ho scritto una mail..vediamo se rispondono..
-
Ciao a tutti ho giocato la qualificante e ho perso su betflag , dopo ho ricevuto il bonus l ho giocato e ho vinto su betflag.
Ora io non vorrei lasciare i soldi in betflag e quindi vorrei o prelevare o far passare i soldi sul conto betfair.. In ogni caso se ho capito bene devo piazzare un altra scommessa? E a qualsiasi quota o sempre minimo 3.5? @Anonymous @Davide -
Ho provato a piazzare il bonus rimborso a quota 5.75.....come cavolo è possibile che mi da il messaggio di errore dicendo che è impossibile effettuare la scommessa in quanto il bonus deve essere scommesso ad una quota minima di 3.50????
-
Ciao Ragazzi, sto facendo un pò di confusione. Vi spiego meglio.
1 - Ho giocato la qualificante ed ho perso su Betflag
2 - Ho giocato il bonus ed ho vinto su betflag
3 - Adesso ho 43€ su betflag e devo giocarli a qualunque quota per renderli prelevabili in caso di vincita su betflag, oppure trasferirli su betfairVi allego un immagine del mio profit tracker
vi torna la compilazione del foglio? perché mi sta mandando veramente in confusione, a parte la colonna Incasso Banca Netto dove semplicemente levo la commissione di betfair, il resto è uguale a quello fornito da voi. Per com'è andata dovrei chiudere con un incasso di +3.90 circa. vi tornano i conti?
-
@eman97 a qualsiasi quota, anche nella sezione Exchange di Betflag
-
@aprutino2 strano, prova a contattare la loro assistenza
-
@crack001 è tutto corretto come hai segnato, ora dipende dal rating su cui punti quei 43€
-
@anonymous l'ho trovata a rating 98. Quindi direi che mi è andata bene. Perfetto, credevo di aver combinato un macello
-
La sezione exchange di betflag funziona + o - come quella di betfair o ci sono delle differenze?
-
@thom funziona uguale, unica differenza è che puoi bancare solo multipli di 0.50
-
Buonasera, a qualcuno è arrivato un bonus di 30€ sulle slot (Bonus Registrazione SLOT BANGKOK 30 Euro)??
Volevo chiedere se questo implica il bonus rimborso di 10€ siccome ho una scommessa attiva (sto completando l'offerta Betflag così come da guida del sito).
Saluti.
-
@elpako90 ti consigliamo di chiedere per sicurezza in assistenza a betflag stesso se l’utilizzo del bonus slot contrasta con la promozione di benvenuto
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto Betflag • 10€ rimborso:
Buonasera, a qualcuno è arrivato un bonus di 30€ sulle slot (Bonus Registrazione SLOT BANGKOK 30 Euro)??
Volevo chiedere se questo implica il bonus rimborso di 10€ siccome ho una scommessa attiva (sto completando l'offerta Betflag così come da guida del sito).
Saluti.
io mi sono registrato oggi ed ho il bonus di 30€ slot bangkok (mi ha chiesto in fase di registrazione la verifica tramite cellulare)... cosa ti hanno detto in chat ?
questo bonus di 30€ inoltre come è meglio utilizzarlo ? apriamo le slot e tentiamo la fortuna ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet