[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@bolzo ancora. vi avverto...
-
@Claudio-NinjaBet D'accordo grazie
-
L'ultima cosa che vorrei fare è mettervi fretta, fate già tantissimo lavoro e vi ringrazio di questo; ma se riusciamo entro il weekend sarebbe meglio, così faccio la benvenuto betflag e posso bancare sia i bonus da 10 settimanali betfair che attivare la promozione bet on beach
-
Più che altro non andasse solo questa amen, ma anche con stanleybet, per citarne una, non trova niente
-
Anche a me servirebbe per la benvenuto di betflag e poi per la bet on the beach
-
@francescoc96 @Chris @PrahaStreetJazz speravamo di finire ieri ma ci sono stati dei disguidi. speriamo in oggi comunque nel peggiore dei casi vi aiuto a trovarne una manualmente
-
io confrontando tutte le exchange di betfair di oggi ho trovato come migliori
Juventus u19- fiorentina u19 (punta banca 2) guadagno 13.13
Usm Alger - Usm Bel Abbes (punt banca X ) guadagno 13.70 (partita delle 23.30) -
Buondi a tutti, stavo cercando di capire e cercare qualcosa, ho provato a vedere questa partita mercoledì 07 giugno 2017 17:00
Rc Relizane U21 - Mc Alger U21 mercoledì 07 giugno 2017 17:00
puntare X su betflag a 3.90 e bancare su betfair X a 3.45, è giusto o sbagliato?
-
@B1r1ll0 sei sicuro delle quote sul pareggio? 3.90 vs 3.45? betflag sportbook vs betfair exchange
-
occhio anche io l'avevo vista, ma attenzione la partita su cui stai puntando è u21 e gioca alle 17.00 mentre la bancata non è u21 e gioca alle 18
-
Si infatti guardando meglio credo che @Michele ha ragione, il mio voleva essere un esempio, basta cercare una partita che abbia per un risultato quota superiore a 3 che ovviamente dia un guadagno accettabile giusto?
-
Come ad esempio Italia - Uruguay mer 07 giu 20:45 il pareggio a 3.45 su betflag e 3.80 su betfair?
-
sisi va bene così, comunque io mi sono appena iscritto su betflag e non mi fa neanche ricaricare finché non avranno avranno accettato i miei documenti, quindi mi sa che dovrò farlo domani )=
-
Io fortunatamente mi sono iscritto qualche giorno fa ma devo aspettare altre puntate che finiscono stasera
-
Questo post è eliminato! -
L'Oddsmatcher non funziona ancora, quando sarà disponibile? Ho necessità di registrarmi per fare l'offerta di Betfair... Potrei completare quella di benvenuto Betflag anche dopo?
-
Se ti può interessare io ho piazzato Coritiba - Palmeiras che gioca alle 00:30 pareggio puntato a 3.05 e bacato a 3.25 sicuramente ci stara di meglio ma l'ho fatto per prendere gli altri bonus.
-
@Dave04 @PrahaStreetJazz @francescoc96 @bolzo @Chris @Ensovit @simo_ninja betflag sport operativo
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille!
-
Ho perso la qualificante su Betflag, quindi mi verrà accreditato il Rimborso di 25€... Non capisco quante volte lo devo giocare prima che sia prelevabile, qualcuno può aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet