[scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
-
@passenger certamente, difatti ho un riscontro del mio guadagno, ma appunto quello che pensavo, è che loro (di betflag) non sanno che chiaramente potevo vincere con betfair hahahah
Comunque grazie mille -
scusate una domanda io ho giocato il bonus su betflag e adesso ho disponibile 36,50 però betflag non me li fa prelevare devo rigiocare questa somma?
-
@feresposito91 sì, esatto
-
grazie ma a che quota?
-
@feresposito91 qualsiasi quota, come indicato nella guida. puoi utilizzare quel saldo vincolato per bancare altre scommesse di altre promozioni
-
entro quanto tempo si deve depositare per aderire alla promo?
-
@mariolino non c'è un tempo limite il bonus è sul primo deposito, se scommetti sullo sportbook di betflag come prima scommessa in assoluto
-
Ciao a tutti ho appena effettuato il versamento con il codice sport 200 e mi dice che il bonus sarà attivo entro le prossime 24 ore. Questo significa che prima di giocare la scomessa qualificante su cui avrò il rimborso devo aspettare che mi comunichino l'attivazione del bonus o posso procedere già subito?
@Davide -
@eman97 attendi la convalida dei documenti e poi procedi con la scommessa qualificante
-
@Anonymous I documenti e il numero di cellulare sono già stati convalidati giorni fa perchè il conto era già aperto da un pò!! Comunque procedo con la qualificante senza aspettare la conferma dell'attivazione del bonus ??
-
@eman97 sì
-
Buonasera ragazzi. Mi sono appena registrato su Betflag e ho depositato i 20€, tuttavia mi viene ancora riportato che e-mail e cellulare non sono convalidati (nonostante io l'abbia fatto); mi conviene quindi aspettare per piazzare la qualificante? Poi vorrei farvi una domanda più generale, sicuramente banale: ho visto che giocando in RF avrei un guadagno di €6.25 (RF 63%), quindi guadagnerei indipendentemente dal risultato della scommessa. Poi, qualora perdessi la puntata, con i 10€ di rimborso avrei un ulteriore guadagno che si aggiunge ai 6,25€ iniziali? Perdonate il dubbio :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
buongiorno.. vorrei sbloccare betflag ! vorrei porvi una domanda ! facciamo caso che vinco la scommessa qualificante su betflag ! i soldi che vincerei piu il bonus li potrei bancare invece di far semplice scommesse!?
-
@michelefg Ciao, aspetta una comunicazione via email da betflag per la convalida o prova a chiedere tu via email se sono effettivamente convalidati.
Per quanto riguarda la seconda domanda, no: il calcolatore tiene già conto del bonus ricevuto, per cui hai lo stesso identico guadagno a prescindere dall'esito della scommessa -
@ivan3891 Se vinci la scommessa qualificante, non ricevi il bonus. Se perdi la qualificante, ricevi il bonus che va scommesso a quota minima. L'eventuale vincita di quel bonus la puoi usare per le bancate
-
@davide va bene ! ma eventualmente dovrei bancare l'intera somma?!
-
@ivan3891 sì, la vincita derivante del bonus va giocata interamente almeno una volta, o usata per bancare
-
@davide va bene grazie
-
@Anonymous mi dici per favore come devo impostare le funzioni aggiuntive di betflag al momento che banco
-
@cimino92 cosa intendi per "le funzioni aggiuntive"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet