NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    35
    92
    3.0k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      Arylar Ninja Base [+15] @Pux
      ultima modifica di

@Pux I fogli excel che fanno cose interessanti mi interessano sempre! 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • PuxP
        Pux Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

Ragazzi vi allego il link per il download del foglio "modificato". Ovviamente il lavoro è quello di @Kingtlaw, io mi sono limitato a:

• aggiungere un pulsante con il quale liberare il foglio e renderlo pronto per un nuovo utlizzo
        • inserire delle formule che vi dicano direttamente il numero intero da puntare in corrispondenza delle celle con scritto "APPROSSIMA A-->" in modo tale da non doverlo inserire voi manualmente.

Per far funzionare il pulsante ricordate di abilitare le macro!

Spero di aver reso il foglio più "user-friendly".

La prima volta che usate il foglio per favore compilate sia la mia versione che quella originale e verificate che diano gli stessi importi. Io già l'ho usato e non ho riscontrato problemi, d'altronde non ho toccato le sue formule, ma la premura non è mai troppa.

Vi allego il link, se vi sono stato utile apprezzo un Pollicione in sù! Buon MB a tutti 🙂

http://www.mediafire.com/file/dgj0oorduzd8v4m/Quadruple_con_rimborso_se_1_evento_perdente.xlsm/file

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

A G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 9
        • A
          Arylar Ninja Base [+15] @Pux
          ultima modifica di

@Pux Pollicione meritato, magari non avrai fatto tanto, ma per chi sta imparando a usare excel è un grandissimo aiuto!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • stefanodd98S
            stefanodd98 Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

Per inserire la maggiorazione del 50% fino a 30 euro della vincita netta (promo multipla eurobet), c'è un modo particolare?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @stefanodd98
              ultima modifica di

@stefanodd98 in generale se la quota totale di base della multipla è di almeno 3, ti basta mettere un +1 alla quota totale della multipla, se ad esempio è di 4,5, la metti a 5,5 ecc

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • T
                topwater Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                ultima modifica di topwater

@Chomp96 ha detto in Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente:

@stefanodd98 in generale se la quota totale di base della multipla è di almeno 3, ti basta mettere un +1 alla quota totale della multipla, se ad esempio è di 4,5, la metti a 5,5 ecc

mentre invece nel foglio appena linkato sopra (quello del punta punta) dove si inserisce la maggiorazione sulla vincita?

PuxP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • PuxP
                  Pux Ninja Avanzato [+50] @topwater
                  ultima modifica di

@topwater nelle quote book metti 1 alle prime 3 e nell'ultima metti la quota totale maggiorata

Probabilmente la risposta che cerchi è scritta qualche post sopra al tuo! +1 se ti sono stato utile!

• M
                    marcuccio
                    ultima modifica di

scusate la domanda, ma nnon si può usare il multiodds per le multiple a rimborso per un solo evento?

enzobascio89E financialfreedomF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • enzobascio89E
                      enzobascio89 Super Ninja [+1000] @marcuccio
                      ultima modifica di

@marcuccio non è ancora implementata la funzione x 1 evento perdente..dovrebbero inserirlo prossimamente.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• financialfreedomF
                        financialfreedom @marcuccio
                        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                        • I
                          Ibisco7 Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

Speriamo di no, almeno così dureranno un po' di più.

Limitato su vari book!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                          • cune93C
                            cune93 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

@Chomp96 è possibile sfruttare le quintuple perdenti per 1 evento con rimborso del 100% fino a 20 euro sulle quintuple perdenti per un evento?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @cune93
                              ultima modifica di

@cune93 in generale per promozioni del genere oltre a non essere disponibile un foglio per poterlo fare, non sono comunque neanche profittevoli, con rimborso del 100% si riesce a guadagnare relativamente poco se non ci sono altre maggiorazioni di mezzo con le quadruple, con una quintupla non si avrebbe guadagno in generale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                              __
                              Anima d'argento

• G
                                Guzzler Ninja Avanzato [+50] @Pux
                                ultima modifica di

@Pux ha detto in Foglio Quadruple con rimborso per 1 evento perdente:

Ragazzi vi allego il link per il download del foglio "modificato". Ovviamente il lavoro è quello di @Kingtlaw, io mi sono limitato a:

• aggiungere un pulsante con il quale liberare il foglio e renderlo pronto per un nuovo utlizzo
                                • inserire delle formule che vi dicano direttamente il numero intero da puntare in corrispondenza delle celle con scritto "APPROSSIMA A-->" in modo tale da non doverlo inserire voi manualmente.

Per far funzionare il pulsante ricordate di abilitare le macro!

Spero di aver reso il foglio più "user-friendly".

La prima volta che usate il foglio per favore compilate sia la mia versione che quella originale e verificate che diano gli stessi importi. Io già l'ho usato e non ho riscontrato problemi, d'altronde non ho toccato le sue formule, ma la premura non è mai troppa.

Vi allego il link, se vi sono stato utile apprezzo un Pollicione in sù! Buon MB a tutti 🙂

http://www.mediafire.com/file/dgj0oorduzd8v4m/Quadruple_con_rimborso_se_1_evento_perdente.xlsm/file

ma è normale che nel menù a tendina per selezionare l'esito dell'evento non veda le 2 opzioni PUNTATA e CONTROPUNTATA ?

Seguaci della Snai (cit.)

• PuxP
                                  Pux Ninja Avanzato [+50] @Guzzler
                                  ultima modifica di

@Guzzler no non è normale. Funziona sia da Pc che da Cellulare a me e ad altri. Verifica che hai abilitato la modifica o prova da pc se hai provato solo da telefono

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • G
                                    Guzzler Ninja Avanzato [+50] @Pux
                                    ultima modifica di

@Pux dava il problema aprendo il file con wps.

Adesso ho un'altra domanda: perchè il file arriva solo a fase 3? Per concludere la quadrupla non ci vorrebbe anche una fase 4 per contropuntare l'ultima partita?

Seguaci della Snai (cit.)

• PuxP
                                      Pux Ninja Avanzato [+50] @Guzzler
                                      ultima modifica di

@Guzzler Bene, sono contento che ora il file ti funzioni. Per quanto riguarda il 4 esito ti compare solo ed esclusivamente se sarà necessario compilarlo. Lo stesso vale per il terzo esito. Se tu "pulisci il foglio" come se dovessi utilizzarlo vedrai che solo i primi 2 esiti sono visibili---> nel caso in cui vincessi 2 contropuntate la promozione risulterebbe conclusa e tu non visualizzerai gli eventi 3 e 4. Viceversa se non perdi subito i 2 eventi il foglio ti farà comparire gli altri eventi da coprire

• P
                                        punzy Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di punzy

certo che sarebbe anche ora che lo staff aggiungesse uno strumento per utilizzare queste promo senza dover stare a fare tutto a mano XD la concorrenza ce l'ha...

• F
                                          Fabridg Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

come si scelgono le partite per queste offerte?
                                          Non trovo mai guadagni accettabili

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • K
                                            kino @Fabridg
                                            ultima modifica di

@Fabridg cercale a rating alto, i guadagni sono comunque esigui non ti aspettare chissà che

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet