Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@SimoCT98 non puoi avere più di un bonus attivo su planetwin, quindi devi prima completare la benvenuto per dedicarti ad altri bonus.
-
avete mai avuto problemi con i prelievi? ho richiesto un prelievo da 5 giorni e non mi è ancora arrivato sulla mastercard
-
Anche io ho il bonus da 10 euro, ma ancora devo attivare nulla, ho solo depositato al momento. Quindi pensavo di attivare quello da 10 euro, scommettere 110 e aspettare il bonus benvenuto, si potrebbe fare? Scommettendo direttamente 110 a quota 2 dovrei anche pulire l’eventuale rollover dei 10
-
@iniuria86 molto strano, riesci a farci uno screen del bonus che hai ricevuto?
-
@Chomp96 era un bonus del 100% sul primo deposito, fino a 10 euro. Avendo ricaricato 200 mi è già comparso tra quelli da attivare, quindi mi chiedevo se potessi attivarlo e scommettere 110 oppure fare prima la benvenuto
-
@iniuria86 in generale su planetwin puoi avere un solo bonus attivo per volta, in ogni caso non puoi scommettere saldo reale + saldo bonus nella stessa scommessa, per ora gioca quel bonus che hai ricevuto, e completalo quanto prima, e poi potrai passare a quello della benvenuto
-
Ragazzi scusate , sono nuovo e stò facendo i benvenuto velocemente soprattutto quelli che hanno scadenza oggi. se mi registro qui, posso depositare senza che mi convalidino i documenti in tempoe soprattutto mi viene riconosciuto il bonus??? grazie dell'attenzione e auguri
-
@haliotis il bonus scade attualmente il 15 gennaio, quindi hai tutto il tempo per poterlo attivare correttamente, quindi registrati, manda i documenti, attendine la verifica, deposita e piazza la scommessa qualificante da 100€ a quota 2, tutto questo dovrai farlo entro il 15 gennaio, non puoi piazzare la qualificante se prima non ti vengono verificati i documenti
-
grazie mille
-
è la stessa prima di capodanno rinnovata ?
-
@albero sì, è stata prorogata fino al 15 gennaio per ora
-
@Davide speravo rimettessero la promo da 400 , non so se aspettare ancora sino al 15 , ma ho paura che continuino a prorogare quetsa
-
Ciao A tutti,
ho fatto la prima cazzata e credo di averla fatta grossa...nel piazzare la scommessa bonus ho utilizzato il credito reale di 100 anziché il bonus...come posso fare? -
@JackArrow1989 non è un problema, hai già bancato in modalità rf o ancora non lo hai fatto?
-
@Chomp96 già fatto!
-
@JackArrow1989 allora imposta il calcolatore in normale e banca la differenza, successivamente, adesso o quando termina quella partita per farti ritornare della liquidità, procedi con la scommessa bonus
-
@Chomp96 la differenza tra la bancata in RF e quella in normale?
-
@JackArrow1989 esatto, devi bancare la differenza tra queste due modalità, in modo tale da bancare quanto richiesto nel totale dalla modalità normale
-
@Chomp96 Fatto, grazie mille! e un bel -9,55 non me lo leva nessuno! speriamo almeno di evitarci il rolover!
-
Non dovrebbe essere conclusa questa offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet