Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
altra cosa: queste puntate le devo fare tramite modalità normale a quota due, non devo farle in modalità rf nell'oddsmatcher vero?
-
@fiumedigennaio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
mettiamo il caso che ora scommetto altri 100 euro a quota 2.00 su un bonus da 500 euro: nel caso in cui stasera vinca la partita su planetwin allora vincerò i 200 euro e il bonus rimanente sarà di 300 euro
No, tutto ció che vinci con saldo bonus rimane nel saldo bonus su Planet fin quando non soddisfi il rollover. In questo caso andresti a 600 € nel saldo bonus.
Nel caso in cui la partita perda su planetwin io non riceverò nulla ma in ogni caso il bonus risultante sarà di 300€.
Si, nel caso la puntata perda su Planet, avrai spostato i soldi sul secondo bookmaker (quello che userai per coprirti) e nel saldo bonus di Planet ti rimarranno 400€
altra cosa: queste puntate le devo fare tramite modalità normale a quota due, non devo farle in modalità rf nell'oddsmatcher vero?
Esattamente, siccome hai fatto la primissima puntata in RF ora devi giocare in normale fino al completamento del rollover.
-
sei un mitico. ti scrivo stasera per aggiornarti se sono riuscita a combinare qualcosa. grazie mille Ninja
-
ciao a tutti aiuto la scommessa non e' andata a buon fine perche' hanno cambiato la quota a 1.90 invece che due, pero' ho piazzato una bancata come devo fare?
-
@michidi esegui il cashout su betfair in modo da rendere nulla la bancata
poi cambi partita e devi fare attenzione ad effettuare prima la puntata e poi la bancata, mai il contrario
-
@Anonymous ok grazie mille le stavo facendo contemporaneamente,grazie ancora.
-
Ciao ragazzi,
Il bonus da 100€, la prima volta, va scommesso tutto insieme o si possono fare più giocate? -
@zoofilo91 tutto insieme..se perdi su planet hai concluso l'offerta.Spezzettando potresti vincerne qualcuna e di conseguenza entrare comunque nell rollover per rendere prelevabile il saldo bonus presente nel tuo conto e di conseguenza è molto meglio scommettere il bonus in un unica soluzione.
-
Sto facendo il rollover..Posso fare più scommesse sullo stesso evento?
-
@Scarface in generale sconsigliamo di giocare più scommesse sullo stesso evento, se intendi piazzarle sull'esito dove hai già scommesso, o peggio ancora su esiti che coprirebbero la scommessa già fatta, quindi se possibile cambia partita
-
nel profit tracker come mai se aggiorno sulla puntata vincente mi esce di piu' in guadagno e sulla bancata mi esce meno, 124 con 83 ??
-
@antro1978 è normale, visto che la strategia ti fa guadagnare di più se vinci su planetwin, così da avere un margine maggiore quando dovrai completare il rollover dove avrai delle perdite
-
Ragazzi,scusate,nella guida è specificato di giocare il Bonus in modalita Rf,ma vale la stessa cosa se uso in Punta-punta?grazie a chi mi potra' rispondere
-
@gen976 si, il ragionamento è lo stesso
-
@Chomp96 grazie!
-
ragazzi, mi sono iscritto oggi, ma tra i metodi che posso utilizzare per depositare non trovo paypal, è normale?
-
@DJpetre riesci a visualizzare tutti questi metodi di pagamento ad eccezione di paypal?
-
Buongiorno, leggendo nelle Faq vedo che è possibile ritirare mentre si ha il bonus di benvenuto. Volevo una vostra ulteriore conferma se si possa ritirare il saldo reale prelevabile senza perdere il bonus, perché sono in rollover e non vorrei combinare disastri!
-
@xvega4x si, potrai prelevare il saldo reale anche se hai il saldo bonus sul conto senza problemi
-
sapete le tempistiche della convalida dei documenti? Son passati 2 giorni e mezzo e sono ancora in attesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet