Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
Perfetto. mettiamo il caso che ora scommetto altri 100 euro a quota 2.00 su un bonus da 500 euro: nel caso in cui stasera vinca la partita su planetwin allora vincerò i 200 euro e il bonus rimanente sarà di 300 euro che continuerò ad esaurire in questo modo.
Nel caso in cui la partita perda su planetwin io non riceverò nulla ma in ogni caso il bonus risultante sarà di 300. giusto? -
altra cosa: queste puntate le devo fare tramite modalità normale a quota due, non devo farle in modalità rf nell'oddsmatcher vero?
-
@fiumedigennaio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
mettiamo il caso che ora scommetto altri 100 euro a quota 2.00 su un bonus da 500 euro: nel caso in cui stasera vinca la partita su planetwin allora vincerò i 200 euro e il bonus rimanente sarà di 300 euro
No, tutto ció che vinci con saldo bonus rimane nel saldo bonus su Planet fin quando non soddisfi il rollover. In questo caso andresti a 600 € nel saldo bonus.
Nel caso in cui la partita perda su planetwin io non riceverò nulla ma in ogni caso il bonus risultante sarà di 300€.
Si, nel caso la puntata perda su Planet, avrai spostato i soldi sul secondo bookmaker (quello che userai per coprirti) e nel saldo bonus di Planet ti rimarranno 400€
altra cosa: queste puntate le devo fare tramite modalità normale a quota due, non devo farle in modalità rf nell'oddsmatcher vero?
Esattamente, siccome hai fatto la primissima puntata in RF ora devi giocare in normale fino al completamento del rollover.
-
sei un mitico. ti scrivo stasera per aggiornarti se sono riuscita a combinare qualcosa. grazie mille Ninja
-
ciao a tutti aiuto la scommessa non e' andata a buon fine perche' hanno cambiato la quota a 1.90 invece che due, pero' ho piazzato una bancata come devo fare?
-
@michidi esegui il cashout su betfair in modo da rendere nulla la bancata
poi cambi partita e devi fare attenzione ad effettuare prima la puntata e poi la bancata, mai il contrario
-
@Anonymous ok grazie mille le stavo facendo contemporaneamente,grazie ancora.
-
Ciao ragazzi,
Il bonus da 100€, la prima volta, va scommesso tutto insieme o si possono fare più giocate? -
@zoofilo91 tutto insieme..se perdi su planet hai concluso l'offerta.Spezzettando potresti vincerne qualcuna e di conseguenza entrare comunque nell rollover per rendere prelevabile il saldo bonus presente nel tuo conto e di conseguenza è molto meglio scommettere il bonus in un unica soluzione.
-
Sto facendo il rollover..Posso fare più scommesse sullo stesso evento?
-
@Scarface in generale sconsigliamo di giocare più scommesse sullo stesso evento, se intendi piazzarle sull'esito dove hai già scommesso, o peggio ancora su esiti che coprirebbero la scommessa già fatta, quindi se possibile cambia partita
-
nel profit tracker come mai se aggiorno sulla puntata vincente mi esce di piu' in guadagno e sulla bancata mi esce meno, 124 con 83 ??
-
@antro1978 è normale, visto che la strategia ti fa guadagnare di più se vinci su planetwin, così da avere un margine maggiore quando dovrai completare il rollover dove avrai delle perdite
-
Ragazzi,scusate,nella guida è specificato di giocare il Bonus in modalita Rf,ma vale la stessa cosa se uso in Punta-punta?grazie a chi mi potra' rispondere
-
@gen976 si, il ragionamento è lo stesso
-
@Chomp96 grazie!
-
ragazzi, mi sono iscritto oggi, ma tra i metodi che posso utilizzare per depositare non trovo paypal, è normale?
-
@DJpetre riesci a visualizzare tutti questi metodi di pagamento ad eccezione di paypal?
-
Buongiorno, leggendo nelle Faq vedo che è possibile ritirare mentre si ha il bonus di benvenuto. Volevo una vostra ulteriore conferma se si possa ritirare il saldo reale prelevabile senza perdere il bonus, perché sono in rollover e non vorrei combinare disastri!
-
@xvega4x si, potrai prelevare il saldo reale anche se hai il saldo bonus sul conto senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet