Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Killfair Non so perché stiano facendo tutte queste storie, gli altri book tutto ok. L'unico consiglio che posso darti è di scommettere su campionati conosciuti, forse può incidere qualcosa. Tra l'altro ho più volte chiesto perché mi richiedono tutti questi documenti, tramite email non mi rispondono e in chat non mi dicono nulla di concreto. Mi domando uno come dovrebbe fare se non ha patente/passaporto, utenze intestate e mille conti aperti da mandare.
-
Salve, alla scommessa bonus ha vinto la puntata, ho dovrò fare il rollover, punto e banco cercando di spostare i soldi su betfair, é cosi giusto? Grazie
-
@Riccardo742 come è andata a finire? io ho aperto il conto nei tuoi stessi giorni e per ora niente convalida. Inviato documenti in tutti i modi possibili. In fase di registrazione, alla mail suggerita dalla guida e attraverso il popup che compare ad ogni accesso. Nell' ultimo metodo anche con un formato diverso. Contestualmente all' iscrizione ho anche fatto il primo deposito. Ho anche chiesto in chat dopo 4 giorni e mi hanno detto che sarebbe stato convalidato in giornata ma ad oggi niente. Il supporto ha anche aggiunto che avrei potuto ricevere il bonus senza ancora la mail di convalida conto ma @Chomp96 mi ha suggerito di attendere. Pensavo di essere la pecora nera ma vedendo altri ninja nella stessa barca inizio a preoccuparmi....
-
@mondosoldi34 Ciao, ieri ho ricevuto il bonus e giocato nello stesso giorno.
Io ho ciattato con il supporto clienti (anche se ho dovuto aspettare 15 minuti finché qualcuno mi rispondesse), li ho spiegato che non avevo ancora il conto abilitato. E loro hanno provveduto subito, infatti la sera verso le 20 mi hanno confermato il conto. Io gli avevo scritto verso le 17. Spero possa aiutare qualcuno
difficoltà come me -
@Anonymous ILLUMINAMI:
Ragazzi scusate non sto davvero capendo più nulla su planetwin.
Ps, sono nuova, finora ho scommesso importi bassi..è la prima volta che mi trovo a scommettere importi alti.
Ho eseguito 4 scommesse ognuna da 100 euro su planetwin: ad una delle prime ho cliccato su utilizza bonus prima della scommessa e mi è comparso un bonus da 500 euro.
Nelle successive 3 scommesse ho puntato 100 euro senza cliccare di nuovo utilizza bonus alla fine: le scommesse sono risultate tutte vincenti ma la COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE è se devo andare avanti in questo modo per altri 300 euro o iniziare a scommettere cliccando su utilizza saldo bonus..scusate ma davvero non so piu che fare -
@fiumedigennaio Mi servirebbe qualche dettaglio in più per centrare la situazione: Perché hai fatto 4 giocate da 100€? Facciamo qualche step indietro, ti sei iscritta su Planetwin, hai depositato 200€ e poi? Come ti sei mossa?
-
ciao Dean, grazie per la risposta.
Ho fatto 4 giocate da 100 perchè non avendo perso le scommesse su planetwin ho pensato di dover continuare a scommettere per arrivare a quei famosi 700 euro di rollover. se guardi la guida ti dicono di continuare a scommettere in modalità normale per esaurire il bonus ma la domanda stupida è: devo cliccare "utilizza bonus" su planetwin ad ogni scommessa oppure lo clicco dopo aver eseguito le scommesse per arrivare ai 700 euro?
So che non ha davvero senso come domanda ma è il primo rollover che gioco. -
@fiumedigennaio Se hai vinto la puntata con il saldo bonus allora si, devi continuare a giocare fino a soddisfare il rollover o fino a "perdere" l'intero saldo bonus su Planetwin. Per quanto riguarda la tua domanda: si, devi inserire l'importo che vuoi giocare e cliccare su "utilizza saldo bonus" ogni volta in quanto Planetwin considera esclusivamente il saldo bonus per soddisfare i requisiti del rollover.
PS: se vai su Il Mio Conto/Mio Bonus vedrai anche quanto ti manca per completare il rollover.
-
Perfetto. mettiamo il caso che ora scommetto altri 100 euro a quota 2.00 su un bonus da 500 euro: nel caso in cui stasera vinca la partita su planetwin allora vincerò i 200 euro e il bonus rimanente sarà di 300 euro che continuerò ad esaurire in questo modo.
Nel caso in cui la partita perda su planetwin io non riceverò nulla ma in ogni caso il bonus risultante sarà di 300. giusto? -
altra cosa: queste puntate le devo fare tramite modalità normale a quota due, non devo farle in modalità rf nell'oddsmatcher vero?
-
@fiumedigennaio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
mettiamo il caso che ora scommetto altri 100 euro a quota 2.00 su un bonus da 500 euro: nel caso in cui stasera vinca la partita su planetwin allora vincerò i 200 euro e il bonus rimanente sarà di 300 euro
No, tutto ció che vinci con saldo bonus rimane nel saldo bonus su Planet fin quando non soddisfi il rollover. In questo caso andresti a 600 € nel saldo bonus.
Nel caso in cui la partita perda su planetwin io non riceverò nulla ma in ogni caso il bonus risultante sarà di 300€.
Si, nel caso la puntata perda su Planet, avrai spostato i soldi sul secondo bookmaker (quello che userai per coprirti) e nel saldo bonus di Planet ti rimarranno 400€
altra cosa: queste puntate le devo fare tramite modalità normale a quota due, non devo farle in modalità rf nell'oddsmatcher vero?
Esattamente, siccome hai fatto la primissima puntata in RF ora devi giocare in normale fino al completamento del rollover.
-
sei un mitico. ti scrivo stasera per aggiornarti se sono riuscita a combinare qualcosa. grazie mille Ninja
-
ciao a tutti aiuto la scommessa non e' andata a buon fine perche' hanno cambiato la quota a 1.90 invece che due, pero' ho piazzato una bancata come devo fare?
-
@michidi esegui il cashout su betfair in modo da rendere nulla la bancata
poi cambi partita e devi fare attenzione ad effettuare prima la puntata e poi la bancata, mai il contrario
-
@Anonymous ok grazie mille le stavo facendo contemporaneamente,grazie ancora.
-
Ciao ragazzi,
Il bonus da 100€, la prima volta, va scommesso tutto insieme o si possono fare più giocate? -
@zoofilo91 tutto insieme..se perdi su planet hai concluso l'offerta.Spezzettando potresti vincerne qualcuna e di conseguenza entrare comunque nell rollover per rendere prelevabile il saldo bonus presente nel tuo conto e di conseguenza è molto meglio scommettere il bonus in un unica soluzione.
-
Sto facendo il rollover..Posso fare più scommesse sullo stesso evento?
-
@Scarface in generale sconsigliamo di giocare più scommesse sullo stesso evento, se intendi piazzarle sull'esito dove hai già scommesso, o peggio ancora su esiti che coprirebbero la scommessa già fatta, quindi se possibile cambia partita
-
nel profit tracker come mai se aggiorno sulla puntata vincente mi esce di piu' in guadagno e sulla bancata mi esce meno, 124 con 83 ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet