Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Chomp96 perfetto, invece se dovessi vincere ancora su pw365 altri eventuali decimali si sommerebbero per giocate future
-
@NinjaBiagio esattamente
-
Domanda: mentre piazzo le scommesse per il rollover del bonus a quota 2.0 posso piazzare anche quella del saldo rimanente a quota inferiore?
-
@Pakingo
certo -
vale solo sul primo deposito se per errore versi 100 e non 200 ?
-
@Vathek Ricevi 50
-
@Bender ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
@Vathek Ricevi 50
nel rf dovro fare 50-25 right?
-
@Vathek Si. Secondo la guida sarebbe più corretto fare un 50/21.
-
dopo quanto arriva il bonus? partita finita stasera alle 21
-
@Vathek il bonus lo accreditano subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante. Se non l'hai ricevuto assicurati di aver rispettato tutte le condizioni ed eventualmente contatti poi la loro assistenza
-
Si può prelevare anche a bonus in corso?
-
@tartufone certo, il saldo reale puoi prelevarlo in qualunque momento senza problemi
-
Salve un informazione da chi ci è già passato. Ho aperto il conto lunedì e depositato, nella Ninja guida è scritto di attendere la convalida del conto prima di procedere con la qualificante. Ieri ho chiesto in chat informazioni sullo stato della mia convalida e l operatrice oltre a dirmi che avrebbero risolto entro ieri sera ha aggiunto che comunque potevo iniziare a scommettere e non avrebbe compromesso il bonus a patto di rispettare la quota 2. Ad oggi il conto non è verificato che faccio credo all'operatrice e vado di qualificante o attendo convalida? Ho letto sopra nei messaggi di altri utenti che il tempo medio è 4/5 giorni. Grazie in anticipo per il supporto
-
@mc00 fino ad ora scommettere senza che il conto sia verificato ha portato al mancato ricevimento del bonus, puoi volendo già depositare, ma per scommettere per evitare qualunque tipo di problema attendi la convalida dei documenti
-
@Chomp96 ok grazie seguirò il tuo consiglio
-
@Davide mi mancano 147 per soddisfare il rollover ma come bonus ho 400 euro.. una volta giocati quest 147 in automatico diventano soldi prelevabili?
-
@DC94 si, il resto diventerà in automatico prelevabile
-
A voi dopo quanti giorni vi ha confermato il conto ? Io ho iniviato i documenti e sono passati 3 giorni ma ancora niente
-
@Killfair generalmente vengono convalidati entro 3-4 giorni lavorativi, a breve quindi ti verranno convalidati
-
@Killfair anche a me iscritto domenica 08 a oggi ancora nessuna conferma...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet