Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@guidolig è indifferente, non ha importanza se prelevi ai fini del bonus o della sua attivazione
-
Cosa significa “scommessa accettata con riserva”?
-
@PFC vai nella Lista Scommesse e verifica se l'hanno approvata oppure rifiutata.
Significa che un operatore decide se accettarla o meno
-
@Anonymous l’operatore l’ha approvata. Ora è possibile che ritrattino e me la annullino? Perché già ho mancato su betfair
-
@PFC *bancato
-
@PFC no, una volta approvata non la possano più annullare
-
buongiorno ragazzi vorrei sapere la tempistica di planetwin nel convalidare il conto gioco
-
@Arduino87 4-5 giorni
-
Ciao ragazzi!
Ho puntato sia la qualificante da 100 che il bonus da 100.
Posso gia' puntare il deposito rimanente da 100 su un evento, in modo da concludere il tutto oggi stesso o devo aspettare di perdere il bonus/completare il rollover? -
@realeagle444 puoi fare la scommessa anche subito
-
Questo post è eliminato! -
Grazie! Procedo
-
Una curiosita' personale: per giocare il bonus e' consigliato scommetterlo in modalità RF 100/42.
Come si arriva a quel 42? -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€:
@Rosario17Pop il valore che viene imposto come rimborso è pari alla perdita che si otterrebbe completando il rollover di quel bonus, calcolandola considerando un rating medio alla quale si pensa di riuscire a giocare per completare il rollover
-
@Anonymous Chiarissimo.
Quindi, in sostanza, mettendo in modalita' normale anziche' in RF, se perdessi una prima scommessa a quota elevata per completare il rollover potrei ricavare qualcosina in piu', ma con una responsabilita' elevata.
D'altra parte, se mi andasse male e vincessi la prima scommessa sul book, dovrei avere piu' liquidita' del previsto sull'exchange per completare la benvenuto...Thanx
-
@realeagle444 sì, oltre al fatto comunque che vicendo su Planet in Modalità Normale andresti a guadagnare molto meno rispetto al guadagno stimato nella guida
-
io ho un 900 euro totali ma vorrei provare comunque a farlo. la prima scommessa posso piazzarla da 200 invece che da 100 in modo da non tenere bloccati quei 100 euro fino alla fine del rollover visto che potranno servirmi? un'altra domanda che vorrei fare è .. se giocando il bonus vinco su planetwin per soddisfare il rollover devo giocare 600 euro ogni partita che gioco magari a cifre da 50 euro (sono esempi), a prescindere se li vinco sul book o meno posso comunque prelevarle le vincite giusto? esempio : sul book vinco 350 euro ne gioco 50 e li vinco sul book la vincita di sti 50 euro è prelevabile? non so se mi sono spiegato bene purtroppo
-
- sì, puoi giocare direttamente 200€ rispettando la quota minima
- no, non potrai prelevare quelle vincite perché rimarranno vincolate fino all'intero soddisfacimento del rollover. E' per questo che suggeriamo di avere un budget di almeno 1200/1300€
-
@Anonymous secondo te posso uscirmene con 900 euro?
-
@DC94 sarebbe meglio evitare, attendi di avere il budget indicato oppure depositi di meno (nel tuo caso depositi 150 con 900€ di budget)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet