Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
ma quindi pw ha preso l'abitudine a [censored] gli account col bonus sopra come l'ultimo dei non aams?
-
@DeanWinchester spero risolvano presto...
-
Ciao, quindi per sapere il reale effettivo guadagno mi basta togliere il 5% alla bancata ?
-
@Kristi4n se vinci la bancata, si, dovrai vedere l'importo che hai bancato e togliere le commissioni del 5%
-
ragazzi, ho puntato la qualificante da 100 a quota 2.00, ancora devo attivare il bonus, posso già puntare i restanti 100 in modo da ritirarli?
-
@guidolig sì, puoi già puntare anche gli altri 100€
-
@Davide poi ritiro tutto e attivo il bonus? o attivo prima il bonus?
-
@guidolig è indifferente, non ha importanza se prelevi ai fini del bonus o della sua attivazione
-
Cosa significa “scommessa accettata con riserva”?
-
@PFC vai nella Lista Scommesse e verifica se l'hanno approvata oppure rifiutata.
Significa che un operatore decide se accettarla o meno
-
@Anonymous l’operatore l’ha approvata. Ora è possibile che ritrattino e me la annullino? Perché già ho mancato su betfair
-
@PFC *bancato
-
@PFC no, una volta approvata non la possano più annullare
-
buongiorno ragazzi vorrei sapere la tempistica di planetwin nel convalidare il conto gioco
-
@Arduino87 4-5 giorni
-
Ciao ragazzi!
Ho puntato sia la qualificante da 100 che il bonus da 100.
Posso gia' puntare il deposito rimanente da 100 su un evento, in modo da concludere il tutto oggi stesso o devo aspettare di perdere il bonus/completare il rollover? -
@realeagle444 puoi fare la scommessa anche subito
-
Questo post è eliminato! -
Grazie! Procedo
-
Una curiosita' personale: per giocare il bonus e' consigliato scommetterlo in modalità RF 100/42.
Come si arriva a quel 42?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet