Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@maranese quel 42 si calcola in base a quanto si pensa si perda nel caso si entro nel rollover, impostando un certo rating a cui si pensa di poter scommettere, quindi ti basta vedere quanto perderesti con una scommessa pari alla somma del rollover- la giocata iniziale ad un rating che reputi possibile giocare, e mettere quel valore come bonus rf
-
@Chomp96 beh, ragionare così a mente è strano ma credo abbia centrato il punto.
Puoi farmi un esempio numerico magari basandoci su Planet proprio o un altro bonus? -
@maranese certo, ad esempio con planetwin, il bonus di 100€ ha rollover 7x, necessita quindi di 700€ di giocate per essere completato, noi calcoliamo con l'oddsmatcher o con un rating fittizio quanto si perde scommettendo 600€ ( 700 di rollover - la prima giocata che fai a parte con il bonus da 100€, per un totale quindi di 700) ad un certo rating, per planetwin vista la quota è stato settato un rating medio stimato del 93%, infatti scommettendo 600€ a quel rating come potrai vedere si perderanno 42€, quindi giochiamo il bonus in rf 100/42
-
@Chomp96 devo fare qualche conticino e qualche esempio ma sei stato grande. Questo modo di calcolare si può applicare ad ogni bonus che abbia un rollover. i ricordo che prima non si faceva così ma invece ora ninja sta inserendo questo metodo unpò più spesso o sbaglio?
-
@maranese si, in generale si può applicare ad ogni rollover per bilanciare i guadagni nei due casi, lo stiamo introducendo per i bonus con rollover più ostici dove si hanno grosse perdite se ci si entra, per alcuni bonus a rollover minori infatti è ancora presente la normale strategia di puntare a quota alta, ma questo non toglie che si può comunque applicare questa strategia di bilanciamento anche in quei casi
-
@Chomp96 ottimo!!! Ricapitolando quindi devo calcolare sui 600 euro (700 meno la 100 che si bilancia) un Rating medio su una quota magari 2 massimo 3 e impostare nel calcolatore 600 a quota 2 rating 93 ad esempio esce 42 giusto?
-
@maranese esattamente, se ad esempio tu invece supponi che riesci a scommettere i 600€ ad un rating migliore, ad esempio 94%, ti basta prendere un calcolatore, mettere 600 in importo puntata, e mettere quote fittizie di punta e di banca finchè non ti esce un rating del 94%, e vedi che perdita ti da, e metti quel valore in rf
-
prelievo paypal.
ho versato i 200 con paypal, ho completato tutto, ora mi rifiuta il prelievo con paypal, indicando che devo prima versare con Paypal per poter prelevare. Qualcuno ha avuto questo problema?
grazie -
@pietro-a molto strano, hai provato a contattare la loro assistenza al riguardo?
-
@Chomp96 non ancora, chiedevo se ci sono stati altri casi, grazie
-
il sistema avrebbe bloccato perchè in fase di versamento qualcosa sarebbe andato in ritardo. Morale dovrei versare 5 euro con paypal per poter poi prelevare
-
ciao a tutti, qualcuno sa se facendo un prelievo perdo il bonus?
-
@palebet44 no, prelevare il saldo reale, ad esempio ottenuto dalla prima scommessa qualificante, è possibile senza problemi
-
ciao ragazzi, sono andato in rollover con planet win e ho 295€ di rollover da completare, ho provato a scommettere e mi esce che non sono abilitato a scommettere, ho contattato la chat e mi hanno detto che non sapranno se mi riattiveranno piu il servizio, cosa posso fare?
-
@Yondaime hai fatto varie prove con diverse scommesse? Non ti fanno mai scommettere a nessuna quota o importo? Se è così ti consiglio di sollecitare il problema via email e non via chat
-
@Davide ho provato a giocare 2/3 scommesse, ho contattato la chat per chiedere spiegazioni ma nulla, è la prima volta che capita questa cosa in tutti i rollover che sono capitato, mi preoccupa perchè sono 295€
-
mi sono registrato al sito, sono andato in rollover e all'improvviso il sito mi disabilita alle scommesse con un importo bonus di 295€, non mi è mai successo con nessun altro sito, è normale?? Se avete consigli ditemi tutto, ho chiamato il servizio clienti ma mi dice che è una decisione permanente.
-
@Yondaime hai provato a scommettere in multipla?
-
@Yondaime situazione pesante, ma avevi fatto sure per pulire il roll over?
Se ti dicono "non sei abilitato a scommettere" se limitato a 0... -
@Chomp96 mi hanno completamente disabilitato dalle scommesse, non mi fa giocare piu nulla sul calcio, tennis, il bonus cosi facendo è andato perso visto che si puo scommettere solo su scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet