Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Lukeman puoi anche attendere la verifica del conto prima di depositare
-
Buongiorno Ninja,
come mai per questo rollover bisogna agire in modalità RF invece che modalità BR? Mi spiego meglio: negli altri rollover una volta ricevuto il bonus basta rigiocarlo fino a che non si completa il rollover stesso o non si perde il saldo sul bookmaker vincendo però su betfair.
-
@NinjaSoldato perche' se vai nel rollover ti mangi parte del bonus riscommettendolo per soddisfare il volume , mentre in RF hai + possibilita' di perdere al primo colpo .
-
@NinjaSoldato per questa offerta il rollover è molto alto e in caso di completamento si rischia di guadagnare molto di meno rispetto al caso in cui si perde subito il bonus. La modalità RF, come scritto nella guida stessa, è un artefizio per bancare di meno nella sola prima giocata con il bonus ed equilibrare i guadagni. In caso di rollover, lo dovrai comunque completare in modalità normale come sempre
-
@Davide Perfetto, riguardo aI 100€ di casinò si può fare qualcosa invece nell' ipotesi in cui per fortuna si vinca qualcosa o non sono scommettibili in scommesse sportive( e quindi imbancabili)?
-
@NinjaSoldato il bonus casinò non è sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Descrizione dell’Offerta
Quest’offerta è valida esclusivamente per i nuovi clienti PlanetWin365.Verrà erogato un bonus sport pari al 50% del deposito fino ad un massimo di 100€. Per ricevere il massimo bonus è necessario quindi depositare 200€.
Oltre ai 100€ di bonus sport verranno erogati ulteriori 100€ di bonus Casinò. Questo bonus ha un requisito di wagering 30x pertanto non è sfruttabile.
BUDGET RICHIESTO: Per massimizzare il guadagno, sarà necessario avere a disposizione circa 1200/1300€ per far fronte alla responsabilità (dipende dalle quote a cui si scommette). Se non si ha a disposizione tale somma, è possibile depositare un importo inferiore e ricevere un bonus meno consistente. In questo caso, ricordarsi di modificare i valori indicati in questa guida, adeguandoli all’importo effettivo del deposito effettuato.
Salve vorrei utilizzare questo bonus .. ma avrei una domanda.. qui leggo che per "massimizzare "il risultato ho bisogno di 1200, ma se volessi fermarmi prima dei rollover? se carico i 200 euro, ricevo i 100 euro, posso fermarmi qui? vale cosi anche con gli altri simili?
-
@Ambra non puoi "fermarti prima del rollover" perché se vinci su Planet sei costretto a scommettere di nuovo per completare il requisito
-
Ragazzi posso giocare subito i 200 euro e poi quando, mi arriva, il bonus?
-
@LOLO95777 sì certo, puoi già giocare il deposito nell'attesa del bonus
-
@kino La quota è scesa da 2.27 a 2.08...Ormai ci andrei a guadagnare solo 9 euro. In ogni caso sono costretto a giocarla così per non rischiare di perdere gli altri soldi...O c'è qualche altra soluzione?
-
@ed_helms Se la quota della bancata è scesa è un ottima notizia, andrai a guadagnare di più di quanto pensavi quando hai piazzato la scommessa!
-
@kino Scusami ho sbagliato, io ho puntato su pw365 Sabato 433€ a quota 2.27. Quindi la puntata purtroppo è stata fatta. La bancata ora si trova a 2.16...quindi la situazione è la seguente:
-
@ed_helms si a posto, banca quello che ti dice il calcolatore e avrai un guadagno di 9,54€. Hai avuto fortuna che la quota banca è scesa, ora hai un rating maggiore al 100% e avrai un guadagno sicuro!
-
@kino si, purtroppo dovrò fare così. Per l'errore di distrazione non ho potuto massimizzare i guadagni dell'offerta...
-
@ed_helms ma guarda che ha guadagnato di più, ripeto la bancata è scesa quindi hai un rating migliore, oltre il 100%. Vuol dire che al posto di avere la solita piccola perdita dovuta al punta banca, hai avuto un guadagno aggiuntivo rispetto alla promo che stai facendo. Se ci fosse stata liquidità al momento della scommessa avresti bancato a quota (ipotizzo) di 2.30 o 2.35. inserisci questo valore nel calcolatore e ti renderai conto che avresti guadagnato di meno.
-
breve domanda, quando sul conto di PlanetWin avrò 300€ posso giocarmi i 200€ a qualsiasi quota, prelevarli e poi giocare i 100€ bonus?
-
@Fruso tu per ricevere il bonus devi giocare almeno 100 tuoi a quota minima di 2.00. Poi se vuoi ti giochi i restanti 100 di saldo reale a qualsiasi quota e prelevi tutto, lasciando solo il bonus nel conto
-
@Anonymous Perfetto, grazie, posso già depositare anche senza aver verificato il conto giusto? Poi per scommettere devono avermi verificato il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet