[esclusiva] sisal simborso del 30% fino a 10 'SPORT' [22-24 ottobre]
-
@kino grazie del consiglio ma ormai è andata sarà per la prossima
-
@omar ci stavo pensando anch'io ma credo non sia più possibile proprio per la questione della posizione netta
-
buongiorno ragazzi,ieri ho piazzato 2 scommesse (in mattinata,per il solito bonus settimanale dei 5,una vinta ieri e una scade stasera)
vanno incluse necessariamente nel calcolo vero?
la mia paura e che scadendo stasera la partita dell inter mi resterebbe troppo poco margine per poterla sfruttare...
-
@liendresgiovanni Si devi includerle, e vai tranquillo che c'è tutto il tempo, la promo comprende anche il 24
-
@Mat93teo-0 si, devi conteggiarla avendola piazzata comunque il giorno 22
-
@piccio ha detto in [esclusiva] sisal simborso del 30% fino a 10 'SPORT' [22-24 ottobre]:
Oggi ho giocato 10euro sulla nbaDomani gioco 5euro sulla nba
Giovedì calcolo la posizione netta e gioco 40 + posizione netta dei 2 giorni di nba / 20?
Grazie
@Chomp96
Aggiornameneto nba posizione netta.
34 + 10.1 (giocata il 22)-7 (giocata il 23)= 38come la incastro con la promo sport?
faccio 40/20? -
@piccio dalla giocata del 22 hai avuto una vincita netta di 10,1€? e il 23 hai giocato sempre per il basket 7€ e li hai persi?
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] sisal simborso del 30% fino a 10 'SPORT' [22-24 ottobre]:
€
il 22 ho vinto 10.1 netti. (over 231.5 Tor v NewOrleans @2.01 giocati 10Euro)
il 23 ho perso 7 euro. (persi 7 euro su vittoria NewOrleans @3.25) -
@piccio ok, puoi piazzare domani 24 ottobre una rf 38/20 su una partita di nba e avrai concluso entrambe le promozioni
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] sisal simborso del 30% fino a 10 'SPORT' [22-24 ottobre]:
@piccio ok, puoi piazzare domani 24 ottobre una rf 38/20 su una partita di nba e avrai concluso entrambe le promozioni
grazie. Gentilissimo
-
Volendo combinarla con la NBA, ho piazzato la prima da 5€ il 22 per una partita del 23 e pensavo di piazzare la prossima oggi su una partita del 24 all'1:00... Guardando il palinsesto mi sono reso conto che dovrei piazzare quella in RF il 24 alle 3 di notte sperando che la partita dell'1:00 sia finita. Sbaglio qualcosa?
-
@Escaflowne19 si, per combinarle insieme è corretto quel modo, in alternativa dovrai piazzare quella sulla partita dell'1:00, il 24 poi piazzare quella in rf per l'esclusiva tenendo conto solo delle due scommesse sul basket, e poi piazzare il 24 o il 25 una scommessa in rf per il basket su una partita del 25 considerando nella posizione netta solo le due giocate sul basket e non quella in rf che avrai fatto sul calcio il 24 per l'esclusiva
-
@Chomp96 grande aiuto! Grazie
-
Scusate ma alla fine bisogna per forza fare rf 40/10, non si può fare 34/10 +punta-banca da 6€ che termini dopo il 24?
-
@Artins203 no, le scommesse per un importo di 40€ devono terminare tutte nel periodo
-
@Chomp96 ho giocato il 22 5 euro su un evento NBA del 23, persa; il 23 ho puntato 5 euro su un evento NBA del 24, siccome la promo NBA termina il 24 dopo mezzanotte posso calcolare l RF considerando la seconda già vincente e fare posizione netta /20? Per il calcolo della posizione netta faccio - 5 del 22 e +8,95 che è il netto della puntata del 23, quindi +3,95, totale RF 44 /20?
-
@Sandrone si, il 24 notte potrai piazzare quella scommessa senza problemi
-
@Sandrone Cosi l'RF lo dovrai giocare domani mattina (quindi star sveglio dopo la mezzanotte) su partite che terminano domani mattina stesso per poter usufruire di entrambe le promo
-
@Sandrone si, il 24 notte potrai piazzare quella scommessa senza problemi
Chomp chi sta partecipando alla promo del basket può considerare un'unica posizione netta di partenza 34 euro e non 40 euro ( avendo già comunque scommesso almeno 10 euro per il basket) giusto?
-
@Dreamer non è sempre corretto farlo, perchè se quei 10€ li hai persi scommettere in rf 24/10 non andrà bene, dovrai fare in modo che nel totale tu scommetta almeno 40€, invece se ad esempio una la vinci e una la perdi ed ad esempio da una hai vinto 11€ avrai una posizione netta di +1, e potrai scommettere 35€ e non 41
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet