Problema a effetuare l'abbonamento mensile !
-
Salve, oggi mi ero deciso ad aquistare l'abbonamento mensile, ma non riesco perchè mi da erorre. Il pagamento lo volvevo fare tramite carta di credito mastercard, ma quando inserisco i dati e do la conferma mi da codesto errore : :
Request Failed – Your request was valid but it was declined. Response data: C:32:"Cardinity\Method\Payment\Payment":419:{{"id":"ed4af4a4-48ac-4473-a0a9-b48b4abf1a7c","amount":"19.98","currency":"EUR","created":"2019-10-22T13:17:40.761Z","type":"purchase","live":true,"status":"declined","error":"3000: Do not Honour","order_id":"AF01745DF97538305404","description":"Premium Mese","country":"IT","payment_method":"card","payment_instrument":{"card_brand":"MasterCard","pan":"","exp_year":,"exp_month":,"holder":"Svetlana Cojocaru"}}}
qualcuno che capisce ?
-
@Killfair quando l'errore riporta "Do not Honour" significa che la tua banca sta negando la transazione. Contatta quindi la tua banca
-
@Anonymous ah, okay ti ringrazio
-
Mi accodo per chiedere una info sull'abbonamento; se volessi passare a quello annuale nel mese di dicembre, usufruendo dello sconto natalizio, saprò prima del 9 (giorno del rinnovo) come sarà strutturata l'offerta? Oppure dovrò abbonarmi normalmente e poi fare una compensazione per il cambio abbonamento? Grazie.
-
@Sanford non è detto che ci sia un'offerta natalizia
-
Sono ottimista di natura
-
@Killfair la signora Svetlana è al corrente che stai usando la sua Carta di Credito ??
-
@Sauron della serie "come partire con il piede giusto"
poi sta gente si lagna che gli chiudono i conti -
@Robin sapessi quanti ci sono così ... e non ha risposto più !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet